Se vuoi utilizzare App2SD fagli una partizione ext3 altrimenti non c'è bisogno, tanto puoi attivare questa funzione quando vuoi.
Visualizzazione stampabile
Se vuoi utilizzare App2SD fagli una partizione ext3 altrimenti non c'è bisogno, tanto puoi attivare questa funzione quando vuoi.
be' a mio parere app2sd e' fondamentale.... e' uno di quei motivi che mi ha fatto scegliere questa rom.... e anche un filino di swap per la ram secondo me non fa mica male... ciuccia un po' di batteria e accorcera' la vita della sd.... ma e' molto piu' vivibile il tutto!
flashata e magic fermo sulla scheramta di vodafone.... sigh!
Si effettivamente, lenta intendevo 1 min. max.
Prova a scaricarti nuovamente lo zip della rom.
AndroidSPIN Developer Homepage for htcclay
Tweet di htcclay:
Okay everybody...I'm going to be taking a break from android/twitter for the next two weeks. Maybe indefinitely. I Need to refocus my relationship with God, my wife, and my kids. You all are an awesome group of guys and girls...it's just I spend more time with android than my God or family or Church and I've got to get things in order of importance. Pray for me.
I love you guys.
In Jesus Christ
Clay
Brutta notizia questa!!! Ci dispiace moltissimo che Htcclay abbandoni il campo! Mi sa tanto che rimarremmo solo con Ben e Cyano. Speriamo che non sia un'addio definitivo, ci mancheranno moltissimo le sue fantastiche rom! :(:(:(
Accidenti, questa notizia mi ha reso triste... :-(
Clay è uno dei 4 principali modders (Clay, Cyano, Ben e Wesgarner) e il mio preferito, spero sia solo una pausa temporanea.
"... Pray for me..." Certo, pregherò anche per te!!!
kenshin