Visualizzazione stampabile
-
In attesa....
del port per 32a...
:p:proftlroftl:p:p:p;)
-
raga, quanto ci perdo in prestazioni e durata batteria, passando da una sperfast 1.3 base donut a questa suberbad base 2.1?
-
Secondo mè non perdi nulla anzi...........
-
Ciao a tutti ho un magic 32A con una cyanogen 4.2.15.1 donut 1.6 con radio e SPL originali. Volevo provare la super bad con android 2.1.
Per l'installazione basta flashare la rom al primo post?
Per questa rom bisogna aggiornare radio e SPL?
Il procedimento per il flash è corretto:
-wipe
-installazione della rom
-reboot
Come recovery va bene la RA-Sapphire 1.5.2 ?
Grazie aspetto notizie.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ros125
Ciao a tutti ho un magic 32A con una cyanogen 4.2.15.1 donut 1.6 con radio e SPL originali. Volevo provare la super bad con android 2.1.
Per l'installazione basta flashare la rom al primo post?
Per questa rom bisogna aggiornare radio e SPL?
Il procedimento per il flash è corretto:
-wipe
-installazione della rom
-reboot
Come recovery va bene la RA-Sapphire 1.5.2 ?
Grazie aspetto notizie.
Ciao.
Radio e spl non vanno aggiornati, l'unica cosa é che questa rom nasce per 32b quindi devi flashare anche il port per 32a, credo che per la 1.6 non sia ancora uscito, mentre per la 1.5.1 si.
Ciao
-
Quote:
ringogelso
Radio e spl non vanno aggiornati, l'unica cosa é che questa rom nasce per 32b quindi devi flashare anche il port per 32a, credo che per la 1.6 non sia ancora uscito, mentre per la 1.5.1 si.
Ciao
Ciao scusa non ho capito una cosa. Ma come devo flashare il port per 32A ? Per installare la rom non basta flashare solo lo zip che trovi a questo link Download Super Bad1 32a zip.
Ciao
-
no, prima la rom completa e poi questo pacchetto zip subito dopo!!!!qlcuno che ha 32a mi corregga se sbaglio....:)
-
Quote:
ringogelso
Secondo mè non perdi nulla anzi...........
avevo provato la cyano, ma perdeva eccome!
-
Quote:
androgiallo
no, prima la rom completa e poi questo pacchetto zip subito dopo!!!!qlcuno che ha 32a mi corregga se sbaglio....:)
Quindi se ho capito bene devo prima installare la rom versione 1.5 e subito dopo flasho il port per 32A. Giusto? Ma dove trovo il link per scaricare la versione 1.5 della rom?
Ciao.
-
Quote:
ringogelso
Edit: mi sono accorto che ha cambiato anche il Widget ricerca togliendo il tastino vocale, che palle adesso che funziona anche da noi!!!!!!!!!!!!
uhm, io ce l'ho il tastino vocale nel widget ma crasha il voice search quando lo clicco