Quanto mi dispiace! :-(
Le rom di Clay mi mancheranno: funzionanti e sempre molto carine:-)
...comunque se per lui la cosa migliore è 'staccare', è giusto che lo faccia, e buona fortuna a lui!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quanto mi dispiace! :-(
Le rom di Clay mi mancheranno: funzionanti e sempre molto carine:-)
...comunque se per lui la cosa migliore è 'staccare', è giusto che lo faccia, e buona fortuna a lui!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
grazie clay per tutto il tempo che (ci) hai dedicato.
ma tanto ritorna, uhh se ritorna roftl
:o nooooooooo Clay ci mancherai!!!!!!! Io uso solo le sue ROM!
Speriamo sia solo una pausa estiva. cazzarola
caspita ragazzi mi sta dando problemi con gli mms...... e già il secondo che mi inviano, ma non riesco a leggerlo.... rimane la scritta "download in corso"....... qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
Ragazzi è tornato Clay. Superbad v 1.6 nel primo post.
Grandeeeeee!!!!!!
ahaha è durato pochissimo fuori dal giro...
(come largamente preventivato) roftl
qualcuno ha gia' flashato la 1.6??? che novita' ci sono?? Sono troppo curioso ma non vorrei continuare a flashare... e' un lavoro un po' impegnativo... dite che continueranno ad uscire con questa frequenza le nuove versioni???
Flashata poco fà, le novità? la rom si basa su Cyano 5.0.8 test4 (ottima) quindi prende tutte le impostazioni di base della Cy. es nel menu impostazioni troverete tutto , spare parts , i comandi per adwlauncher ecc ecc normalmente il grande lavoro di Clay, oltre a sistemare e ottimizzare la rom base,è quello grafico, le differenze con la 1.5.1 almeno quelle visive ,
- cambiato l'icona batteria, è "cicciona" di colore verde e la segnalazione della carica è inversa (scende da destra verso sinistra),
- icona 3g molto grande
- cambiate le sfumature delle icone impostazioni
-ecc ecc
Conviene provarla per capire le differenze, puoi flasharla sopra la 1.5.1(precedentemente fatti un backup ), prevedo altre uscite visto che a breve Cyano sfornerà la 5.0.8 stabile definitiva per poi passare alla6.0 con Android 2.2 froyo.
Ciao ciao
Edit: mi sono accorto che ha cambiato anche il Widget ricerca togliendo il tastino vocale, che palle adesso che funziona anche da noi!!!!!!!!!!!!