Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elihh
uhm, io ce l'ho il tastino vocale nel widget ma crasha il voice search quando lo clicco
Dopo un riavvio è tornato il tastino di ricerca vocale funziona bene, molto bene.
-
Quote:
ros125
Quindi se ho capito bene devo prima installare la rom versione 1.5 e subito dopo flasho il port per 32A. Giusto? Ma dove trovo il link per scaricare la versione 1.5 della rom?
Ciao.
Nel primo post sotto le immagini trovi il link per scaricare la romport (rom+port) della 1.5, flashi direttamente quella e sei a posto :)
-
Quote:
checo
avevo provato la cyano, ma perdeva eccome!
Si, un pò perde come tutte le 2.1 , ma sicuramente ne vale la pena questa Superbad e veramente bella stabile e veloce. Ciao
-
Quote:
ros125
Ciao scusa non ho capito una cosa. Ma come devo flashare il port per 32A ? Per installare la rom non basta flashare solo lo zip che trovi a questo link
Download Super Bad1 32a zip.
Ciao
Normalmente si fa esattamente come dice Androgiallo, visto la pesantezza di questo file (55 mega) sembrerebbe la rom con già inserita la patch per 32a, se qualcuno con 32a può confermare . grazie
-
Quote:
ringogelso
Normalmente si fa esattamente come dice Androgiallo, visto la pesantezza di questo file (55 mega) sembrerebbe la rom con già inserita la patch per 32a, se qualcuno con 32a può confermare . grazie
confermo... roftl
Basta flashare solo questo file...contiene già il port
-
Quote:
mandraghen
confermo... roftl
Basta flashare solo questo file...contiene già il port
Grazie mille per l'info.
Una sola domanda. ma le applicazioni a pagamento scaricate dal market visto che non si può fare il backup, dopo il flash le ritrovo nella sezione donload del market nella nuova rom?
Grazie ciao.
-
Chi ha detto che non puoi fare il backup delle applicazioni a pagamento , puoi usare sia craft backup ottima applicazione gratis(https://www.androidiani.com/forum/an...-dei-dati.html) oppure MyBackup Pro a pagamento. :)roftl:)roftl
-
Quote:
paoloc67
Oppure il sempre ottimo Android Commander, che ti permette pure di scegliere se fare il backup delle apps sul telefono oppure direttamente sul PC :cool:
-
Quote:
paoloc67
si puo' usare quello che si vuole, ma il top imho rimane titanium backup (anche quello a pagamento purtroppo) roftl
-
Ottimo software però con il nuovo craft backup oppure mybackup il pc non ti serve puoi fare tutto direttamente dal cellulare.