A voi il cell si spegne correttamente?? Se provo a spegnere, anche nell'ultima versione, il cell si riavvia e poi finalmente riesco a spegnere del tutto... (mi succedeva anche con la 1.1)
Visualizzazione stampabile
A voi il cell si spegne correttamente?? Se provo a spegnere, anche nell'ultima versione, il cell si riavvia e poi finalmente riesco a spegnere del tutto... (mi succedeva anche con la 1.1)
a me si spegne correttamente.
solo che consuma troppo: come si fa a cambiare launcher?
stanotte è stato acceso in standby, con un 50% residuo di batteria e stamattina l'ho trovato morto.
Poi il wireless tether non funziona, letto anche su xda, e nemmeno snap foto.
a me si spegne tranquillamente...ma cos'è sto problema del launcher?!?!?a me sembra tutto normale e fila tutto liscio...si il num.1 disclocato era una cosa anche della 1.1...cmq rispetto alla cyano ha anche il dock,i tasti lab e rab e il menu del tel che scorre orizzontalemente...per il resto è identica spiccicata alla cyano,tra l'atro questa rom altro nn è che un remix rivisitato da htcclay...cmq per me è una rom troppo stabile...unica cosa che ho notato è che nn si può smontare la sd a tel accesso...cioè per estrarre la sd si deve spegnete il tel...sarà forse perchè ho attivato la apps2SD?
ragazzi anche io seguo htcclay da tanto tempo ed è davvero un ottimo cuoco di rom.... questa superbad 1.2 è davvero una bomba... sarà perchè ha inserito lo swap ma nn si è mai ricaricata una volta la home... io uso dialer one (che straconsiglio a tutti) e quindi non mi ero neanche accorto del tato 1 sfalsato. l'ADW launcher ho installato quello originale xè mi piace di più vedere il simbolo del meu... la batteria ho notato che gli apn disattivati è nella norma (in un giorno da 100% è arrivata al 54%), con il wifi scende che è un piacere (da 100 a 20) e oggi la provo con gli apn attivati.
rom molto bella, l'unica cosa che non mi piace è il launcher, senza l'icona iniziale... si può flashare qualche altro launcher? Quello base tipo motorola droid ad esempio?
[MOD]2010.05.04-ADW.Launcher, now with... a lot of things - xda-developers
qui ce il launcher da flashare da recovery...è lo stesso ke hai,cambia solo ke si vede l icona :)
è uscita la superbad 1.22 eccola: [ROM] {G1/MT3G} SuperBadCM5 v1.2.2GJ [5/12/2010] - AndroidSPIN Forums
Ma a voi i giochi 3D funzionano?
Io ho provato Labirinto e funziona solo disabilitando il3D
Strano: io continuo ad avere problemi (e grossi!!!) nello spegnere il cell, sia con la SuperBad che con la CM5t3. Non ho ancora provato la 1.2.2...
Qualcuno sa se con la più recente versione Wireless Tether funziona?
La sto usando anche io e mi trovo bene, mi piacerebbe però avere il tastierino numerico della cyano originale cioè nero e con i tasti bombati. Che Papà devo pushare per averla? Il phone.Papà o é un dialer? Grazie...