La sto usando anche io e mi trovo bene, mi piacerebbe però avere il tastierino numerico della cyano originale cioè nero e con i tasti bombati. Che apk devo pushare per averla? Il phone.apk o é un dialer? Grazie...
Visualizzazione stampabile
La sto usando anche io e mi trovo bene, mi piacerebbe però avere il tastierino numerico della cyano originale cioè nero e con i tasti bombati. Che apk devo pushare per averla? Il phone.apk o é un dialer? Grazie...
speriamo ke esce un altro aggiornamento visto ke è uscita la test 4 di cyano
uscito l'aggiornamento basato sulla test 4
Grazie della segnalazione e dell'aggiornamento del post iniziale.
Però c'è qualcosa che non mi torna: sto scaricando i files che hai linkato ma uno è SuperBadCM51.2.3GJ4.zip (quindi l'ultimo aggiornamento che hai citato, ma per G1) e l'altro è il port per 32a, ma relativo alla release 1.2.1...
Immagino non debbano essere flashati entrambi... puoi confermare?
Però se flasho solo il secondo non avrò l'ultima release, giusto?
questo è il port per la test4 di cyano però non sono sicuro che funzioni anche su quella di Clay:http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
Ho provato per una settimana la 1.0 upgradata poi alla 1.2.1... di miglioramenti ne ho visti molti, specialmente nella reattività.
Aggiorno ora alla 1.2.3 e spero di trovare lo stesso grado di migliramento.
Mai nessun problema, a parte ieri sera che per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria, ma questo rientra nei casi sporadici :-)
Bellissimo il boot quando mostra il bios :-)
kenshin
sto usando l'ultima, la 1.2.3, basata sulla test4...
mi sembra molto carina come velocità e tutto....adesso voglio la batteria però roftl
Raga qualcuno ha provato a patchare la 1.2.3 con il port di cyano!?!?
@paoloc67:Grazie mille per lo sfondo cometa!