Visualizzazione stampabile
-
raga questa rom è una bomba.... e pensare che fino a due sett fa le rom eclair erano lentissime e piene di bug.... sinceramente non ho rimpianti x le varie donut che avevo prima (csdi o superD)!
-
...e provate con i nuovi kernel di pershoot, li si che si nota la differenza...
Overclock, undervolt e floating point optimized, frequenze da 122 a 576, consumi direi immutati, ma una fluidità incredibile. Oltre alla proverbiale disponibilità di Clay.
-
Quote:
Originariamente inviato da
burt83
patchato con il port di cyano e funziona alla grande:)
grande!lo vado a fare subito pure io...propongo HTCClay al Nobel...
-
Scusate il doppio post comunque confermo che il port della test 4 di cyano per la 1.2.3 superbad funziona benissimo:cool::cool:
p.s:cazzo è uscita la cyano test 5..esce un aggiornamento al secondo...
-
Quote:
kaisernose
grande!lo vado a fare subito pure io...propongo HTCClay al Nobel...
Proporrei anche Cyanogen al Nobel visto che HtcClay ( uno dei miei preferiti)usa la sua 5.0.7 come base, se non fosse per Cyano non ci sarebbe nessuna eclair completamente funzionante su i nostri Magic :):):):):)
-
mi sa che hai ragione...però HTCClay con la sua CSDI ha spaccato troppo,mai rom fu più stabile...almeno per me..;)
-
attendiamo anke la nuova versione basata sul test 5 d cyano :p
-
Quote:
thriller76
...e provate con i nuovi kernel di pershoot, li si che si nota la differenza...
Overclock, undervolt e floating point optimized, frequenze da 122 a 576, consumi direi immutati, ma una fluidità incredibile. Oltre alla proverbiale disponibilità di Clay.
ma sarebbe quello in prima pagina "Universal Overclock for 1.5/1.6/2.1" ?
-
Quote:
ringogelso
Proporrei anche Cyanogen al Nobel visto che HtcClay ( uno dei miei preferiti)usa la sua 5.0.7 come base, se non fosse per Cyano non ci sarebbe nessuna eclair completamente funzionante su i nostri Magic :):):):):)
Bhe non sono proprio d'accordo con te! perchè molto prima che uscisse la cyano c'era la smoki dove funziona già tutto senza alcun contributo di cyano ;)
-
Quote:
aeroxdefocu
Bhe non sono proprio d'accordo con te! perchè molto prima che uscisse la cyano c'era la smoki dove funziona già tutto senza alcun contributo di cyano ;)
Non conosco questa rom (forse è per 32a), comunque abbiamo pronto un'altro bel nobel per lo sviluppatore della rom Smoki!!:):):) Ciao ciao