Stranamente a me pare che sia la 1.4 ad essere la più veloce...
Proverò ad aggiornare alla 1.4.1 senza fare wipe...
Stranamente a me pare che sia la 1.4 ad essere la più veloce...
Proverò ad aggiornare alla 1.4.1 senza fare wipe...
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Hai cancellato tutti i file dalla memory card prima di flashare la 1.4? Io ho avuto il tuo stesso problema ma dopo aver cancellato tutto sia dalla partizione fat32 ed ext3 ho risolto il problema.
Anche io quando ho messo la 1.4 ho fatto il wipe su partizione ext, dalvik e swap
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Non saprei che dirti... io l'ho partizionata da quando ho installato la rom FastTest3, però mi sa che appena ho un pò di tempo, salvo tutti i file e rifaccio la partizione di swap con 128MB, ora ne ho solo 32...
Credo proprio che domani mattina ci risveglieremo con il port per 32A se qualcuno ancora non ha letto il changelog della nuova versione informo i possessori di magic 32B che nella nuova release è stato ripristinato lo swap!oltre ad altre migliorie tra cui il ripristino del corretto funzionamento del 3D
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
Uscita la versione 1.4.2 . Link e changelog al primo post
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Speriamo che si possa usare senza partizione dell'sd. ...............