vi do il link megaupload per la test 4 revisited
HTCCLAY TEST 4 REVISITED![]()
Ho aggiornato dalla t5 a questa, senza fare wipe :-)
Beh, che dire... decisamente reattiva rispetto alla t5 e molto belli gli effetti del launcher pro, ma preferisco ADW, infatti all'accensione basta selezionare "home" al posto di "launcher pro", avendo l'accortezza di non spuntare la casellina relativa al "rendi di default".
Certo questa selezione sarebbe meglio averla sempre disponibile nelle impostazioni, ma per il momento va bene anche così... a proposito, come si elimina l'icona centrale a puntini dalla home?
Quello che non mi è chiaro, è come fa ad esserci così tanta differenza di reattività, da una versione all'altra...
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Se non mi sbaglio le superbad usano jit, dovrebbe essere per questo che è più reattiva. Io non passo a superbad perché ancora ci sono problemi con tapatalk e xda (a causa proprio del jit, sempre se non ricordo male)Ho aggiornato dalla t5 a questa, senza fare wipe :-)
Beh, che dire... decisamente reattiva rispetto alla t5 e molto belli gli effetti del launcher pro, ma preferisco ADW, infatti all'accensione basta selezionare "home" al posto di "launcher pro", avendo l'accortezza di non spuntare la casellina relativa al "rendi di default".
Certo questa selezione sarebbe meglio averla sempre disponibile nelle impostazioni, ma per il momento va bene anche così... a proposito, come si elimina l'icona centrale a puntini dalla home?
Quello che non mi è chiaro, è come fa ad esserci così tanta differenza di reattività, da una versione all'altra...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
ragazzi questa 1.2.5 sembra la migliore (a detta anche di htcclay....). io ho tenuto la 1.2.4 x due ore x poi tornare alla 1.2.3. secondo me quello che fa la differenza è lo swap... cmq volevo farvi una domanda riguardo alla patch dell'overclok in prima pagina: ho scaricato il file boot-cm_2633.4_ds_32b-oc-uv-fp-051210.zip, ho impostato con setcpu la frequenza max 578Mz e min a 354Mz ma il tel è diventato inutilizzabile... è impazzito, non faceva più nulla, ci metteva 2/3 min x caricare la home.... secondo voi come mai? avete avuto anche voi questi problemi? un ultima domanda stupida, sul forum di andreweb c'è questa immagine, ma a me la home non viene così: se attivo i tasti rab e lab diventano neri ma i puntini del menù rimangono con lo sfondo... non so se sono stato chiaro... anche a voi fa così?
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
dio, fluida e bellissima ... semplicemente adoro l'img di boot !!!
were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.
ma. .. a me perde la conn dati ogni tot minuti O_o
were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.
è velocissimaaaa!!! perfetta, fluida, la batteri aè ok senza overclock! io nn ho nessun problema con la connessione.. anzi... è rimasto il bug della rotazione della galleria e dell anteprima delle foto "nebbiose"!!!!!
HTC ONE S S4 NO BRAND
la cosa che non mi piace è il dialer... è possibile sostituirlo, ad esempio con quello della Sense?
Come si fa?
Ragazzi vorrei flashare la versione 1.2.5 per 32A però vorrei sapere come va la rom? Problemi particolari?