CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 453
Discussione:

HTCClay SuperBadCM5 v1.21GJ, Release 1.2GJ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androidworldpress

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Bhe le cose sono migliorate tantissimo dall'ultima volta che hai provato la rom! Ora è una rom completa di tutto e perfettamente funzionante! La funzione App2SD funziona da dio e senza nessun problema ti basta abilitarla e naturalmente avere una partizione ext3 e tutte le applicazioni che installerai andranno su quella partizione

Ragazzi ho flashato il JIT proposto da Htcclay. Dai benchmark è risultato un notevole incremento di prestazioni specialmente con linpak ma anche con neocore sono passato da ieri sera che mi segava 26.7 FPS ora invece mi ha dato un bellissimo 27.7 FPS. La rom sembra veramente più reattiva con i live wallpaper attivati sembra quasi che non ci siano rimane ubualmente fluida! Vi consiglio di provare magari fare un backup prima casomai sorgano problemi!

puoi linkare questo jit? quando di consuma la batteria?
    hai overcloccato?

dimmi le tue impostazioni e quanto ci fai con una carica al 100 per cento !!!

grazie sto testando varie rom , al momento duro 11 ore con la rom cannon
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

2.  
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    puoi linkare questo jit? quando di consuma la batteria?
    hai overcloccato?

dimmi le tue impostazioni e quanto ci fai con una carica al 100 per cento !!!

grazie sto testando varie rom , al momento duro 11 ore con la rom cannon
    Dopo vari giorni passati a fare test e benchmark sono riuscito ad elaborare varie configurazioni a seconda delle proprie esigenze.
    Io ora sto usando la versione 1.5 di questa rom che ha di default la frequenza di 576mhz senza applicare nessun overclock. Molti si spaventano leggendo queste frequenze perchè credono che siano sinonimo di alti consumi ma non sempre è così! Se lasci le frequenze di default e non intervieni con SetCPU riesci a farci tranquillamente un giorno di uso intenso mentre se installi SetCPU puoi aumentare la durata sensibilmente. La migliore configurazione che mi garantisce prestazioni e durata è la seguente:

CPU: Min 245mhz - Max 556mhz

Rete: Lascio sermpe abilitata la modalità 2g se proprio so di dover aprire siti molto pesanti abilito la 3g

Luminosità: 1/4 della lunghezza totale della barra. E' un'ottimo compromesso per vedere sia in casa che fuori con la luce del sole.

Programmi da evitare: Non installare nessun taskiller io uso quick system info che ha anche la funzione di task manager ma lo uso proprio in casi di stretta necessità quando il telefono arranca per la scarsa memoria. Se puoi fare a meno del widget batteria è meglio tanto puoi visualizzare la percentuale della batteria nella sua icona nella barra di stato(opzione attivabile da spare parts).

Con queste impostazioni senza il JIT ci facevo 2 giorni con uso normale oppure uno con uso stressante e mi rimaneva il 15-20% a mezzanotte cioè riuscivo a fare 16-18ore senza problemi. Naturalmente se hai dei momenti della giornata in cui non utilizzi il telefono abbassa la frequenza della cpu in modo da risparmiare ancora batteria.

Il JIT l'ho installato prima di pranzo e adesso dopo due ore sono ancora al 100% di carica sempre con le stesse impostazioni che ho elencato sopra.
    Una delle cose che mi piace molto di questa rom è che il wi-fi consuma davvero poco! Provala e non ti pentirai.

P.S Se devi giocare con giochi abbastanza pesanti impsta la cpu al massimo Ahh un'altra cosa il widget batteria non aumenta o diminuisce i consumi ma incide negativamente sulle prestazioni. Qualche post fa ho scritto tutti i risultati dei vari test che ho fatto ieri sera.
    File allegati

Senior Droid L'avatar di Dodopepper

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

il jit lo flasho da recovery giusto? dopo l'installazione della rom suppongo
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si basta flasharlo da recovery ma se hai già su questa rom non c'è bisogno di fare wipe o altro, magari fai un backup e via

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

una domanda facile facile...ho la 1.3...posso flashare sopra la 1.5 senza wippare ?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si potresti farlo però é consigliato fare il wipe! Magari fai un backup della tua 1.3 e se hai problemi(molto improbabile) con la 1.5 torni tranquillamente indietro!

Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco la mia esperienza...
    flashata ieri dopo pranzo, con (solo) Wipe...

La ROM mi risulta molto lenta quando torno in home..
    Premendo il tasto Home appunto debbo attendere circa 6/7 secondi prima che ricompaiano le icone della pagina iniziale (meteo, etc..)

puo' essere perchè ho fatto il wipe solo data factory reset?
    no davlink etc.

venivo dalla super D e mi sa che ritorno indietro..

Senior Droid L'avatar di milkbar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

La superbad non l'ho ancora provata per via del battery drain.
    Io anziché tornare alla super D
    ti consiglierei un wipe completo e poi flash della super E , per me poi non torni indietro...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    G6 Silver - G3 grey

Androidiano L'avatar di androidworldpress

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da maga77 Visualizza il messaggio

Premendo il tasto Home appunto debbo attendere circa 6/7 secondi prima che ricompaiano le icone della pagina iniziale (meteo, etc..)

no davlink etc.

avevo lo stesso problema , adesso ho trovato la pace con la cannon ma ti consiglio di mettere nel programma spare parts la home in memoria ti do le mie configurazioni e vedi se magari con la super bad vi ci trovate bene

CPU OVERCLOCK MAX 633MHZ E MIN 122
    PROFILO STANDBY MAX 160MHZ MIN 122

INSTALLATO IL PROGRAMMA AUTOKILLER (OTTIMO)

UTILIZZO SOLO 3 WIDGET CHE PRENDONO I DATI DALLA 3G O WIFI: VODAFONE WIDGET, BEAUTIFUL WIDGET E TWITTER

DISABILITO LA SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA A GOOGLE (LA ATTIVO MANUALMENTE QUANDO MI SERVE)

BATTERIA: CI DURO ADESSO 1 GIORNO E MEZZO ( CHIAMO, MESSAGGIO NAVIGO IN INTERNET)

INSOMMA HO TROVATO LA MIA PACE, LA HOME NN SI IMPALLA NON SI RIAVVIA E VA VELOCE TUTTO !!!

PRIMA DI FLASHARE UN ALTRA ROM ASPETTERO MOLTO TEMPO, DICIAMO IL GIUSTO PER UNA ROM ANCORA PIU COMPLETA, SONO TENTATO ALLA SUPER E, MA RIPETO UTILIZZERO SEMPRE I SETTAGGI SOPRA PERCHE' DOPO MILLE PROVE MI CI TROVO DA DIO

SPERO CHE SONO STATO UTILE
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maga77 Visualizza il messaggio

no davlink etc.

Guarda io ormai la uso dalla versione 1.3 e non ho mai avuto problemi di cui ti lamenti tu! Per un corretto funzionamento della rom devi cancellare tutto e dico tutto quello che hai sulla memory che riguarda altre rom. Puoi lasciare magari la cartella della musica o di immagini che hai copiato tu sulla memory. Devi cancellare anche la cartella creata dalla fotocamera, se hai foto o video li dentro o li passi sul pc oppure crei un'altra cartella con un nome diverso e li lasci nella memory. Poi devi fare un full wipe se provieni da un'altra rom. Quindi wipe data,cache, dalvik e ext se c'è l'hai. Poi flashi la rom.
    Comunque se volete vi faccio un video per farvi vedere che la rom a me gira senza problemi

Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    La superbad non l'ho ancora provata per via del battery drain.
    Io anziché tornare alla super D
    ti consiglierei un wipe completo e poi flash della super E , per me poi non torni indietro...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Guarda che non consuma nulla ora la SuperBad io ci faccio senza problemi due giorni di uso normale o uno con uso abbastanza intenso. Se hai problemi di batteru drain prova a caricare completamente il telefono, magari di notte. La mattina lo stacchi entri in recovery gli fai un wipe battery status e ci smanetti tutto il giorno. Quando sei al 5% di batteria lo ricarichi sempre comsigliato di notte a telefono spento e la batteria dovrebbe durare di più!

Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    avevo lo stesso problema , adesso ho trovato la pace con la cannon ma ti consiglio di mettere nel programma spare parts la home in memoria ti do le mie configurazioni e vedi se magari con la super bad vi ci trovate bene

CPU OVERCLOCK MAX 633MHZ E MIN 122
    PROFILO STANDBY MAX 160MHZ MIN 122

INSTALLATO IL PROGRAMMA AUTOKILLER (OTTIMO)

UTILIZZO SOLO 3 WIDGET CHE PRENDONO I DATI DALLA 3G O WIFI: VODAFONE WIDGET, BEAUTIFUL WIDGET E TWITTER

DISABILITO LA SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA A GOOGLE (LA ATTIVO MANUALMENTE QUANDO MI SERVE)

BATTERIA: CI DURO ADESSO 1 GIORNO E MEZZO ( CHIAMO, MESSAGGIO NAVIGO IN INTERNET)

INSOMMA HO TROVATO LA MIA PACE, LA HOME NN SI IMPALLA NON SI RIAVVIA E VA VELOCE TUTTO !!!

PRIMA DI FLASHARE UN ALTRA ROM ASPETTERO MOLTO TEMPO, DICIAMO IL GIUSTO PER UNA ROM ANCORA PIU COMPLETA, SONO TENTATO ALLA SUPER E, MA RIPETO UTILIZZERO SEMPRE I SETTAGGI SOPRA PERCHE' DOPO MILLE PROVE MI CI TROVO DA DIO

SPERO CHE SONO STATO UTILE
    Prima di tutto volevo dirti di non scrivere in maiuscolo perchè significa urlare
    Poi volevo avvertirti che autokiller per quanto buono sia almeno per quanto riguarda sulla superBad va in conflitto con il 3D rendendolo inutilizzabile del tutto. Quindi occhio! Un'altro consiglio io non terrei la cpu a min 122 impostala almeno a 128
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 07-06-10 alle 00:24

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio