finito il download procedo al flash...però mi sa che faccio un full wipe...![]()
finito il download procedo al flash...però mi sa che faccio un full wipe...![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Fatto full wipe e la rom mi ha ripristinato in automatico tutte le applicazioni che avevo installato prima!! Figataaa xD Il piccolo problema dello 0 al posto dell'1 è rimasto per il resto sembra essere tutto ok! Gli sms arrivano la linea non cade o altro. La testerò meglio nel pomeriggio e vi dirò come va.
ragazzi sembra proprio non mi vadano le notifiche led e la trackball con Handcent Sms....a voi funziona ?
suggerimenti ?
Con il programma di default le notifiche funzionano senza problemi. Provo ad installare handcent SMS e ti faccio sapere se funzionano.
sembra fixato il problema del 3G...con handcet nn è mai funzionata la trackball...è rimasto lo 0=1...la rom sembra più veloce nella connessione ad internet e pare che prenda meglio(ma magari è solo impressione)...nel port per 32A manca il set cpu,la cpu è settata a 574 mhz e nn la si può cambiare...per il consumo vi faccio sapere stasera...io ho sempre la connessione dati internet attiva...cmq come al solito ottima rom,performante e stabilissima...davvero un buon lavoro...
![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Raga voglio passare dalla CSDIv4 all'ultima SuperBad(su 32B)
mi consigliate di eliminare le partizioni per lo swap? oppure lo devo riattivare per non avere probs (tipo il prob degli sms sulle cyano)??
HTC Magic 32B
Radio 2.22.28.25
1.33.0013
2.2.1 Google OTA
Confermo che con handcent non vanno i led di notifica! Per quanto riguarda il lasto centrale del launcher non c'è o almeno a me non appare neanche nella nuova versione! A qualcuno è presente?