CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[ROM][32B] CSrom V1 [Fast!!][Stable!!] [18/05/2010] SpeedTeam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora attenzione ha il limite dei messaggi attivato... quindi occhio che zappa i 200 messaggi per conversazione. Ricordatevi di disabilitare prima di restorare...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Pareri sulla rom direi che è come la cyano molto + veloce. Mi sembra che funzioni tutto senza particolari intoppi o problemi. Un bug è quello stra-conosciuto del cornetta verde su un contatto che crea un FC. Per il resto tutto ok. Sto testando un po la batteria... poi vi dico come consuma...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho inoltre anche flashato da recovery il file contenente i 3 file che risolvono il problema dell'audio. Testo anche quello e so che forse interesserà a molti. L'ho trovato postato su code.google della cyano.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ho notato che sono solo alcune applicazioni che bevono copiosamente. 95% da quando vi ho detto che l'ho messa... con 3g sempre acceso. Ho usato il browser e beve un po di +. Ho usato la gallery e beve in maniera non indifferente... tanto bella quanto assetata! Ho restorato tutto e funziona tutto. Piacevolmente soddisfatto ad ora del launcher e della grafica che mi sembra molto carina. Ad ora direi che è consigliabile... come al solito ho fatto il wipe di tutto prima di metterla. Non ho provato l'app2sd perchè non lo uso...

  6. #15
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non ho provato questa rom, però se è tipo la SuperBad è veloce uguale alla Cyano. La Cyano di meno rapido c'ha il launcher in pratica. Tipo io ho la Cyano ma ho flashato il launcher adw e praticamente è veloce come la SuperBad.

    Non è che sta rom per più veloce ci si riferisce al launcher? Oppure è tutto il resto che va più veloce?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non ho provato la superbad ma secondo me è + veloce proprio la rom. E non mi sembra affatto una impressione... Fa tutto molto + in fretta... all'apperenza Me la fate provare solo a me! Se voi non la provate!!!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Allora situazione riguardo alla batteria. Un paio di sms inviati e ricevuti, uso di un bel po di programmi per vedere se funzionavano tutti, 1 ora ludica a baseball superstar 2009 (si si non dite niente! ), un po di wifi e un po di 3g ieri sera, acceso tutta notte senza modalità aereo sono adesso che lo accendo al 66%. Secondo me non è malaccio... Però si può fare di meglio...

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Piccolo buggetto... oggi ho dovuto riavviare il telefono perchè non mi funzionava + il 3g... si connetteva e tutto ma non navigava...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy