Visualizzazione stampabile
-
Sto utilizzando la nightly del 09092010 con Kernel pershoot 2.6.34.6 . E' una scheggia e la batteria tiene bene , sul forum cyano delle nightly si sta parlando proprio del kernel di pershoot, tutti concordi che il migliore è quello della serie ..34.. non l'ultimo 2.6.35.4 che ha problemi di consumi di batteria e rallentamenti.
Sempre sul sito di cyano si dice che l'ultima nightly , quella di oggi è una bomba ;)
P.S. la trackball non si illumina, con la nightly del 06 sett andava a colpi, boooo
-
il kernel pershoot è overclock??? qundi che dite?
Io sono ancora fermo alla 6.0.0 ... ogni tanto mi da qualche noia col 3G
-
è overclock (se non mi sbaglio ha solo il min più alto) ma con setCPU metti tutto come se fosse una normale CM...
io mi trovo bene...
prova...al massimo ripristini il backup!!
-
In questo link si trovano i kernel di pershoot ( è uscito un aggiornamento ieri del kernel 2.6.34.7) e di dumfuqs (ottimi kernel oc fino a 825:( ).
Attualmente utilizzo il kernel di dumfuqs oc 614 per cm6 va veramente bene anche come consumi.
[KERNELS] the kernel corner - xda-developers
-
peggioramenti non ce ne sono stati vero???? la galleria 3D si è deciso cyano a mettere quella buona o devo sempre pushare di nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
peggioramenti non ce ne sono stati vero???? la galleria 3D si è deciso cyano a mettere quella buona o devo sempre pushare di nuovo?
la galleria3d adesso che me l'hai fatto notare...si sistema quando si ruota il cell!!!!finalmente l'hanno quasi riparata!!!!!
-
ma allora si vedono ancora dei rettangoli bianchi??sempre la solita....
Push Push Pushroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
ma allora si vedono ancora dei rettangoli bianchi??sempre la solita....
Push Push Pushroftlroftl
e qual'è quella che pushi????ce n'è una tutta funzionante????o_O
-
ma... le nightly non mi hanno mai dato fiducia...ho paura possano essere incomplerte e costretti a riflashare..bo???=)
-
Si, c'è quella della cyano5 che perde qualche features (come la preview facendo il pinch zoom sulla cartella), ma non si bugga quando la ruoti :)