Ma il jit come lo si attiva? c'è da scaricare una versione apposta o lo si può attivaredopo da impostazioni?
Ma il jit come lo si attiva? c'è da scaricare una versione apposta o lo si può attivaredopo da impostazioni?
Da impostazioni -> cyanogen e sotto li trovi compcache e Jit. Richiede riavvio
Cmq tutto sommato non va male ma ci sono un bel po' di buchi da coprire. Nel mio breve test ne ho trovati 3: il market da FC dopo l'installazione di un app, la gallery in orizzontale impazzisce e poi uno strano problema sul browser riguardo ad alcune pagine che vengono visualizzate in maniera errata (ho il wap e sembra che apra le pagine come un browser per pc e lui dica "se po no" detto in milanese stretto). Secondo me c'è ancora un po' da lavorare
![]()
Grazie delle risposte, aspetto qualche aggiornamento poi la proverò
Conviene aspettare la test definitiva cioè quella pubblicata. Secondo me è pressochè inutile. A meno che non si abbia totalmente niente da fare... di solito però il telefono lo uso!![]()
Con il quadrant benchmark ho fatto 361
Ho appena aggiornato alla nightly build 07092010 (utilizzo ancora il port32a 07072010 essendo il più recente disponibile) ed il GPS funziona, non ancora la geolocalizzazione via rete.
Inoltre già da ieri sera il market ha iniziato ad andare veloce come mai avevo visto prima: questa 2.2 sembrerebbe essere una bomba per i nostri vecchietti!
Non trovo twitter nel market.
Ultima modifica di Giova; 09-07-10 alle 13:33
Ciao a tutti, chiedo l'aiuto di qualche gentile persona che possa spiegarmi come aggiornare il firmware del mio htc magic brand tim. tutte le guide che ho letto a parte diverse tra loro, ma non risco proprio a capirle......... grazie
ho un 32b.. lo swap di quanto va fatto? le partizioni ext2/3/4 devo farle?? grazie![]()