CHANGELOG.mkdn at froyo from CyanogenMod's android_vendor_cyanogen - GitHub
Questo non è delle nightly :) però diciamo che ci sono gli indizzi direi
Visualizzazione stampabile
CHANGELOG.mkdn at froyo from CyanogenMod's android_vendor_cyanogen - GitHub
Questo non è delle nightly :) però diciamo che ci sono gli indizzi direi
Ho fatto una piccola ricerca su internet e sembra una cosa per settare dei profili riguardo alle notifiche... che ne sono dopo le 22 non suonare + :D direi che se è fatto bene è una ottima cosa...
segnalo anche questo:CyanogenMod Source.
puoi seguire tutte le modifiche fatte ai sorgenti della CyanogenMod.
A questo twitter sono già iscritto!!mi tiene informato su tutto!!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Installata l'ultima nightly con kernel oc a 614...vediamo come si comporta! :p (prima ho fatto un bel backup con Nandroid, non si sa mai!! roftl )
Prima impressione: velocità e reattività davvero notevoli! :p , ottima anche la stabilità nelle poche cose fatte fin'ora...
Anche il consumo della batteria è ottimo, sto usando anch'io questo kernel con l'ultima nightly è va veramente bene, poi ho messo launcher pro plus (che detestavo fino a ieri) con qualche modifica del launcher , il mio magic è splendido e veloce roftlroftl
[Theme]VatSense 1.7.1 Theme for CyanogenMod 6.0 stable\ 5.0.8 stable - CyanogenMod Forum
E io cosa te l'ho detto a fare di mettere la minimou che ha il launcherpro e la possibilità di disinstallare tutto :) Non mi ascolti mai!
Chiedo venia ........ ha ha ha...
Ah e ha anche le nightly ovviamente prese da quella di cyano... :) quindi tu pensa... puoi provare le nightly anche li così ti senti a tuo agio! :D