Aggiungo che la galleria funziona... non perfettamente ma va! :) In pratica se giri la foto prima che abbia finito di caricarla completamente un po' impazzisce però se la giri quando ha completato diciamo che funziona perfettamente :)
Visualizzazione stampabile
Aggiungo che la galleria funziona... non perfettamente ma va! :) In pratica se giri la foto prima che abbia finito di caricarla completamente un po' impazzisce però se la giri quando ha completato diciamo che funziona perfettamente :)
Scarico subito,
comunque launcher pro ,a volte, è veramente lento nell'apertura delle applicazioni..... bo ... forse sbaglio qualche settaggio.
P.S. sono uscite le nuove Google Addon MDPI-Tiny-20100926
Google Addon MDPI-Tiny-20100926 - CyanogenMod Forum
Bah ti dirò non mi sembra... e di settaggi non ce ne sono da fare. Hai messo per caso il robo 3d per lo scorrimento delle app? Magari è quello eh...
Eheheheh hanno aggiunto una cosa nelle performance cyanogen. Tieni l'app messaggi in memoria :D
E in + funzionano anche le impostazioni extra sotto le modifiche interfaccia utente.
No, , bo a volte si apre immediatamente.altre carica l'appl 4/5 secondi.
Eh si ma io non è che provo quelle di tutti i giorni! :D
Ho provato ad installare quella di oggi facendo wipe,forse mi è sfuggito qualche cosa. Non c'è più la schermata di configurazione, il telefono funziona senza essere "collegato" al mio account google....... si è piantata più volte , lentissima è scomparsa la possibilità di riavviarlo direttamente in recovery....... boooo .....
Io ho messo sempre la minimou ma niente di tutto questo...
P.S.: E dalle gradinate si alzò la voce che dice: "Wippalo wippalo wippalo" :D