allora!:) io ho il magic 32a con nuova radio! qualche buona anima mi può dare esattamente i file da flashare!roftl
perchè nn ci sto a capire più nulla!
Visualizzazione stampabile
allora!:) io ho il magic 32a con nuova radio! qualche buona anima mi può dare esattamente i file da flashare!roftl
perchè nn ci sto a capire più nulla!
i file da flashare per i 32a con la nuova radio sono: rom+gapps+port con la scritta "6355" (l'ultimo è questo: http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip)
EDIT: ringraziate Daniele8Dj per aver cambiato il titolo del thread!!!!
Bellissima la cosa che si può flashare la rom per old radio e poi con il port farla girare anche se si ha la nuova radio! :D Io aspetto qualche giorno e poi riprovo froyo e vediamo a che punto sono anche perchè oggi hanno già caricato due build nuove una all'una di notte e l'ultima questa mattina alle 8 quindi ci stanno dando dentro di brutto! :D Poi ho notato anche che le nuove build sono pesano 50mb mentre quella di ieri 46!
è una mia impressione o la batteria dura di piu??? ho anche attivato la percentuale nell icona...
Ragazzi questo pomeriggio in preda al cazzeggio mi sono messo a provare la versione di oggi della CM6 devo dire che va leggermente meglio di ieri come stabilità però un pò di programmi o girano male o non partono proprio. Per esempio ho provato a fare qualche benchmark e solo linpack e neocore funzionano, quadrant dopo 30 secondi da un'errore.
ho un problema..datemi conferma se sbaglio io
Dopo aver flashato l'ultima disponibile quella di oggi ho provato a rimuovere la gallery e mettere la 3D funzionante (fatto ieri da adb correttamente)
Ora con questa ultima ROM continua a darmi
failed to copy 'Gallery3D.apk' to '/system/app/Gallery3D.apk': No space left on device
Come è possibile se ci sono 236MB liberi???
Ho gia fatto wipe
Chi aggiorna puo provare a cambiare la gallery? cyano a messo la 3D che ha i problemi in rotazione..
PROVATE
Hai provato prima a rimuovere la vecchia gallery e poi a pushare la nuova?
Ciao ragazzi ma conviene passare dalla 5.0.8 allla cm6?oppure consigliate di aspettare una versione stabile?ciao raga
Comunque per chi non l'avesse notato, si può attivare JIT sulla rom andando in Impostazioni, Cyanogenmod settings, performance e selezionando JIT. Serve un riavvio.
Anche le nuove app2sd si possono attivare nelle impostazioni Applications sempre all'interno di Cyanogenmod settings e selezionando la SD come destinazione delle applicazioni che verranno installate.
Quelle già installate si possono spostare su SD andando nelle impostazioni normali, applicazioni, selezionando una applicazione alla volta e cliccando su "sposta su SD".
Si la vecchia galleria l ho rimossa..ma cmq non riesco a pushare niente in system/app. Potete fare una prova? Il jit l ho attivato ieri sera ..al momento non noto differenze ..
RAgazzi...ho messo su il rilascio di oggi alle 6.40, attivato il jit ed.............................................è una scheggia!!!!!!!!!
ragazzi.. ma per il 32b è necessario cambiare radio e spl oppure no?
La sto provando da qualche ora (cm_dream_sapphire-07082010...), come velocità non c'è male, come sempre cyanogen e gli altri stanno facendo un ottimo lavoro.
Gli unici 2 problemi per me sono che: non mi vede le applicazioni che sono sulla ext e non c'è l'app di Youtube. E' normale o dovrebbe esserci? Io ho flashato le gapps che sono in prima pagina, ma da dove ne vengono?
Youtube io ce l'ho e va alla grande anche in HD, penso di aver flashato il tuo stesso file delle gapps.
A me non funziona il gps e la localizzazione in generale, quindi mi crasha Maps e i vari servizi che richiedono la geolocalizzazione danno errore.
Il market mi sembra un po' troppo lento e al primo avvio non ha reinstallato le varie applicazioni in automatico come mi sembra facesse Eclair.
Non ho ben capito come poter installare le applicazioni su SD e dove si trova quell'opzione che dovrebbe automaticamente installare gli aggiornamenti disponibili nel market.
3g wifi bluetooth mi sembrano correttamente funzionanti, la galleria 3D ha qualche problema sulla rotazione dello schermo e la fotocamera gira correttamente sia foto che video.
Ho dei force close sul tasto chiamata della scheda dei preferiti ma su solo uno dei contatti: proverò a risettarlo.
Ogni tanto si vede un puntatore del mouse nero con i bordi bianchi che appare: non male! roftl
Chrome to Phone funziona alla grande.
La velocità mi sembra molto buona.
La rom non è completa, io l'ho installata oggi verso le 13, vediamo come procede ma son sempre pronto a ripristinare il nandroid backup in caso di necessità.
HTC Magic 32a.
Ho usato questi due più le gapps nel primo post:
http://buildbot.teamdouche.net/night...e-07082010-060
http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip
io ho cancellato tutti i vecchi backup per fare spazio, poi mi sono dimenticato di farne uno prima di flashare il tutto roftl
Ora provo a riscaricare e riflashare le gapps, magari rispunta youtube.
Una cosa che ho avuto il piacere di notare è che c'e molto meno lag alla ricezione delle chiamate, rispetto a eclair
nel menu...nelle impostazioni di cyanogen dovrebbe esserci....per le applicazioni gia installate nel tel invece da impostazioni>applicazioni devi selezionare lo spostamento una ad una
per gli aggiornamenti automatici del market...basta che accedi al market, apri la pagina di un'applicazione e spunti la prima riga!!
PER CORSTESIA... VISTO CHE AVETE AGGIORNATO AD OGGI...
POTETE PROVARE UN SECONDO A QUALCOSA IN /SYSTEM/APP ???'
mi rendereste l'uomo piu felice di questo mondo,...
Grazie!!!! :D:D:D
Ho il 32 A. Ho provato CM6 con e senza JIT. Anche riavviandolo non mi sembra più veloce della 5.0.8 che uso come rom abituale e che mi sembra ottima
In particolare mi aspettavo molto di più dal pitch zoom di pagine web che francamente è molto deludente.
però confido nelle versioni future
ragazzi ma su gmail hanno implementato il copy and paste????
Io l'ho flashata per prova poco fa e mi sembra che le 4 cose che ho provato vanno veramente bene. Ho aperto la gallery e provato a fare un pinch zoom e finalmente hanno fatto una cosa seria! :D Sono curioso di provare il browser...
Perchè non provate (per chi ha il JIT) il Quadrant bench? Così vediamo anche graficamente (vi sono 3 o 4 benchmark grafici in quadrant) a che siamo arrivati.
Ma il jit come lo si attiva? c'è da scaricare una versione apposta o lo si può attivaredopo da impostazioni?
Ti basta andare in impostazioni e poi in CMparts o una cosa del genere e li trovi il menu per arrivare il JIT ; )
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Da impostazioni -> cyanogen e sotto li trovi compcache e Jit. Richiede riavvio
Cmq tutto sommato non va male ma ci sono un bel po' di buchi da coprire. Nel mio breve test ne ho trovati 3: il market da FC dopo l'installazione di un app, la gallery in orizzontale impazzisce e poi uno strano problema sul browser riguardo ad alcune pagine che vengono visualizzate in maniera errata (ho il wap e sembra che apra le pagine come un browser per pc e lui dica "se po no" detto in milanese stretto :) ). Secondo me c'è ancora un po' da lavorare :)
Grazie delle risposte, aspetto qualche aggiornamento poi la proverò
Conviene aspettare la test definitiva cioè quella pubblicata. Secondo me è pressochè inutile. A meno che non si abbia totalmente niente da fare... di solito però il telefono lo uso! :)
Con il quadrant benchmark ho fatto 361
Ho appena aggiornato alla nightly build 07092010 (utilizzo ancora il port32a 07072010 essendo il più recente disponibile) ed il GPS funziona, non ancora la geolocalizzazione via rete.
Inoltre già da ieri sera il market ha iniziato ad andare veloce come mai avevo visto prima: questa 2.2 sembrerebbe essere una bomba per i nostri vecchietti!
Non trovo twitter nel market.
Ciao a tutti, chiedo l'aiuto di qualche gentile persona che possa spiegarmi come aggiornare il firmware del mio htc magic brand tim. tutte le guide che ho letto a parte diverse tra loro, ma non risco proprio a capirle......... grazie
Bhe passare dai 236 con eclair e JIT attivo ai 361 in una versione puramente sperimentale di una rom è un grandissimo passo in avanti! Comunque è meglio aspettare un port più recente e poi provare nuovamente la rom perchè l'ultimo disponibile è quello del 6 luglio
ho un 32b.. lo swap di quanto va fatto? le partizioni ext2/3/4 devo farle?? grazie :)