Bella notizia!!!! Ma solo all'arrivo delle email??
Visualizzazione stampabile
Bella notizia!!!! Ma solo all'arrivo delle email??
Sul mio HTC Magic 32A TIM non ho modificato le radio e tanto meno le recovery, ho installato la CM 6 stable, ho scaricato la nightly del 02 09 10 ma quando vado a zipparla mi dice che non è possibile, avete idea del perchè????
Altra cosa, visto che lo uso come telefono principale e non avendo abilitato sulla sim alcun pacchetto dati, ho disattivato la connessione dati, ma così facendo non mi funzionano gli mms, voi come vi comportate, che apn-configurazione usate (operatore TIM)???
Io ho lasciato il mms di Tim e infondo a tutto "tipo APN" ho scritto:
mms,default
In teoria così ho attivato una connessione dati per ricevere gli mms, ma non può andare sul web perche il tipo di apn non è idoneo. Solo che ho il dubbio che le varie applicazioni, vedendo l'esistenza di una porta dati, cerchino continuamente di comunicare con il web, non riuscendoci non essendo l'APN idoneo, creando un consumo anomalo della batteria. Voi come vi comportate???
Grazie;)
ci vuole qualche dettaglio in piu'
hai installato la cm6.....cioè funziona?
se funziona ripeti esattamente quello che hai fatto per installare la cm6...
ci comportiamo avendo una connessione attiva....;)il magic senza una connessione attiva non ha un gran senso :):)
se l'apn tieni solo quello per mms non ci sono problemi di consumi
@ringogelso: appena faranno un port la proverò....è troppo vecchio quello della cm6-stable per usarlo con una nigthly!!maledetti 32a!!!!
@cambesa. sicuro di aver messo l'apn giusto???scaricati dal market "apn italiani" e te lo setta lui quello giusto....prova così...
se ti va di testare, c'è quello di pershoot (Droid Basement) che è più recente (3/9).
sì, è un kernel OC-UV (compilato con queste caratteristiche).
dice di installare anche setCPU:io l'ho provato con vecchie nightlies e mi sono trovato bene.Quote:
Install SetCPU 2.x (by coolbho)
Autodetect, Min: 122, Max: 576, onboot, ondemand
Do not enable or setup Advanced
ora sono "fermo" alla cm6...
sto provando l'ultima nightly con il kernel di pershoot e setCPU impostato come suggerito sempre da pershoot (vedi post precedente) e sembra tutto ok.
vi saprò dire...
intanto per ora la trackball non si illumina...
- cm_dream_sapphire-09062010-003251
- boot-cm_2635.4_ds_32a-oc-uv-xtra-fp-090310 [Kernel 2.6.35.4 ? OC-UV-FP ? Dream/Sapphire (32B/A) | Droid Basement]
- SetCPU for Root Users [2.0.3]
Confermo che anke da me é tutto ok!!!
ho messo anke i link anke nel primo thread
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Sto utilizzando la nightly del 09092010 con Kernel pershoot 2.6.34.6 . E' una scheggia e la batteria tiene bene , sul forum cyano delle nightly si sta parlando proprio del kernel di pershoot, tutti concordi che il migliore è quello della serie ..34.. non l'ultimo 2.6.35.4 che ha problemi di consumi di batteria e rallentamenti.
Sempre sul sito di cyano si dice che l'ultima nightly , quella di oggi è una bomba ;)
P.S. la trackball non si illumina, con la nightly del 06 sett andava a colpi, boooo
il kernel pershoot è overclock??? qundi che dite?
Io sono ancora fermo alla 6.0.0 ... ogni tanto mi da qualche noia col 3G
è overclock (se non mi sbaglio ha solo il min più alto) ma con setCPU metti tutto come se fosse una normale CM...
io mi trovo bene...
prova...al massimo ripristini il backup!!
In questo link si trovano i kernel di pershoot ( è uscito un aggiornamento ieri del kernel 2.6.34.7) e di dumfuqs (ottimi kernel oc fino a 825:( ).
Attualmente utilizzo il kernel di dumfuqs oc 614 per cm6 va veramente bene anche come consumi.
[KERNELS] the kernel corner - xda-developers
peggioramenti non ce ne sono stati vero???? la galleria 3D si è deciso cyano a mettere quella buona o devo sempre pushare di nuovo?
ma allora si vedono ancora dei rettangoli bianchi??sempre la solita....
Push Push Pushroftlroftl
ma... le nightly non mi hanno mai dato fiducia...ho paura possano essere incomplerte e costretti a riflashare..bo???=)
Si, c'è quella della cyano5 che perde qualche features (come la preview facendo il pinch zoom sulla cartella), ma non si bugga quando la ruoti :)
ma non saprei...preferisco stare sulle stable..=)
Sono uscite le nuove Google addon (applicazioni google):
Google Addon MDPI-Tiny-20100917 - CyanogenMod Forum
Ciao.
Normalmente le rom di cyano ( anche le "notturne") sono sprovviste della applicazioni di google, le Google addon (che si flashano dopo la rom) sono le proprio applicazioni di google (gmail, google talk ecc ecc) aggiornate all'ultima versione disponibile.
L'unica applicazione che non è inserita è google maps ( per liberare un pò di memoria del cel.) bisogna scaricarla dal Market.
Ciao ciao
mi sto sparando quella di oggi con port del 14 e nuove gapps...
Spero che non mi dia piu noie con la connessione nel market... spesso mi diceva connessione assente la stable :o:o
mai avuto problemi col market...al max prova a fare un fix apk uid mistakes (o come cavolo si scrive) da recovery!!
Quella di oggi funziona molto ma molto bene, con quadrant arrivo a 398, se vuoi un kernel oc ti consiglio dumfuqs oc 614., con cpu impostata a 614 è molto veloce e la batteria tiene molto bene. ;)
[KERNELS] the kernel corner - xda-developers
Domanda stupida ma non l'ho mai fatto quindi non conosco: come faccio il cambio kernel? :-[ ...
Ho flashato anch'io quella di oggi (17/09) con il port di bcrook per la nightly del 14 e sembrava andasse tutto bene ma mi sì è riavviato durante una telefonata. Speriamo sia un problema sporadico... cmq a proposito di kernel leggevo bene anche dell'ultimo di pershot, qualcuno l'ha provato? Premetto che non mi interessano gli oc...
Ho installato la nightly del 17 con port del 14 kernel pershoot 2.34 e nuove gaps. Davvero ottimo. Smooth come mai prima.
ragazzi un info .quando cerco di pushare il framework-res.apk modificato da me ,mi dice no more space left come mai ??
Ho notato che nelle ultime "notturne" (forse anche nelle precedenti) è stata inserita una funzione molto utile per chi vuole la barra nera ecc.ecc.
Da impostazioni - cyanogenmod - interfaccia utente - modifiche extra - seleziona un tema - ci sono due temi bianco e nero selezionando quello nero al riavvio sarà applicato il tema automaticamente , senza doverlo fare manualmente voce per voce.
P.S. nella "notturna" di oggi questa funzione crasha roftlroftl.
l'avevo notato anche io e l'ho provata per 2-3 giorni....
si imposta da subito e anche modificare il colore delle scritte è molto semplice...
Beh ho visto il changelog e questa funzione è presente nella 6.1 che arriverà insieme a un paio di altre stupidate :D