Ciao ragazzi ma conviene passare dalla 5.0.8 allla cm6?oppure consigliate di aspettare una versione stabile?ciao raga
Ciao ragazzi ma conviene passare dalla 5.0.8 allla cm6?oppure consigliate di aspettare una versione stabile?ciao raga
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
Comunque per chi non l'avesse notato, si può attivare JIT sulla rom andando in Impostazioni, Cyanogenmod settings, performance e selezionando JIT. Serve un riavvio.
Anche le nuove app2sd si possono attivare nelle impostazioni Applications sempre all'interno di Cyanogenmod settings e selezionando la SD come destinazione delle applicazioni che verranno installate.
Quelle già installate si possono spostare su SD andando nelle impostazioni normali, applicazioni, selezionando una applicazione alla volta e cliccando su "sposta su SD".
Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)
Si la vecchia galleria l ho rimossa..ma cmq non riesco a pushare niente in system/app. Potete fare una prova? Il jit l ho attivato ieri sera ..al momento non noto differenze ..
RAgazzi...ho messo su il rilascio di oggi alle 6.40, attivato il jit ed.............................................è una scheggia!!!!!!!!!
HTC Magic: 32B (Vodafone)
ROM: UNOFFICIAL Superfly 1.4 D/S BTX
Kernel OC 614Mhz
Muletto di Iphone 4
ragazzi.. ma per il 32b è necessario cambiare radio e spl oppure no?
La sto provando da qualche ora (cm_dream_sapphire-07082010...), come velocità non c'è male, come sempre cyanogen e gli altri stanno facendo un ottimo lavoro.
Gli unici 2 problemi per me sono che: non mi vede le applicazioni che sono sulla ext e non c'è l'app di Youtube. E' normale o dovrebbe esserci? Io ho flashato le gapps che sono in prima pagina, ma da dove ne vengono?
Phone: Black SGS2
Rom:...