Ma in ogni caso volevo provare qualcosa di diverso dalla minimou anche se la considero + che ottima soprattutto per la possibilità di disinstallare tutto quello che vuoi senza problemi :)
Visualizzazione stampabile
Ma in ogni caso volevo provare qualcosa di diverso dalla minimou anche se la considero + che ottima soprattutto per la possibilità di disinstallare tutto quello che vuoi senza problemi :)
Niente da fare , anche con la minimao ho gli stessi problemi. Dopo l'installazione si blocca con schermata nera e stop... che palle, torno di corsa alla mia preferita in questo periodo, la Superfly 1,4 D/S BTX-V2. (non ufficiale).
https://www.androidiani.com/forum/ht...-2-2-a-21.html
Ragazzi ma per il port delle nightly come si fa? L'ultimo di bcrook è del 22 settembre, va bene anche per l'ultima nightly? Vorrei aggiornare un po' in attesa della nuova versione stabile!
In teoria va bene anche per l'ultima, se vuoi puoi scaricarti l'ultima notturna (minimou)con già il port per 32a e le appl. google .
link diretto alle notturne
Index of /pub/android/nightly
Cosa è minimiou?? La rom cinese del N1?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
No , è una rom su base cyano con alcune modifiche, tipo l'utilizzo di launcherpro ecc, ecc. esistono anche le le nightly aggiornate
[ROM][32a][32b][3.22][Froyo] CM6-Minimou-final (09/04/2010) - xda-developers
io provo a vedere se riesco a fare un port per i 32a...così quando bcrook rimane indietro magari lo posto io....vi darò mie notizie!!!!:p
edit: ma la rom minimiou usa ancora il kernel del 12/8 per i 32a???????
Quote:
- Kernel: 32A: GM's 32A port (08/12), 32B: stock CM kernel
Assurdoo! Con la nightly del27 e il kernel che okka la cpu 614mhz il mio magic è una scheggia. Non l'ho mai visto così reattivo. Nemmeno con una donut.