Beh ma la minimou ha già dentro tutto cosa devi installare a fare le Gapps... al massimo ti fa aggiornare solo maps...
Visualizzazione stampabile
Beh ma la minimou ha già dentro tutto cosa devi installare a fare le Gapps... al massimo ti fa aggiornare solo maps...
Si certo , ma la minimou proprio non vuol saperne di partire ,booo , comunque sono tornato alle vecchie gapps e con le nightly "originali" tutto ok, finalmente.
Edit: ho notato che è stato inserito di default un file manager ( OI gestore file), mi sembra carino.
Aspettami che mi sa che tra un po arrivo anche io con l'ultima nightly del fidato minimou perchè qua la vedo grigia con quella che ho su adesso non tanto per la velocità che mi sembra ottima ma per il consumo della batteria!!!
Sto utilizzando la nightly del 27 con kernel oc 614, devo dire che va veramente bene, ho capito anche il "problema" dei rallentamenti di launcherpro, con la rom pulita è velocissimo l'apertura delle applicazioni dal launcher sono immediate, tutto cambia con le installazioni delle varie appl. che sottraggono "spazio" al launcher ( con adw launcher non ho nessun problema). Stò facendo una bella pulizia delle appl. installate molte non le utilizzo.
Comunque resto dell'idea che attualmente la miglior rom froyo 2.2 ( senza partizioni varie) è la SuperFly 1.4 non ufficiale, uno splendoreroftlroftl.
Va be mi hai convinto domani la provo :) In ogni caso la mia minimou è una cannonata per me! :)
nuovo port per 32a di bcrook: http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip
Eh io faccio un misero 366 :) ma io ho detto una cannonata PER ME :D in ogni caso adesso flasho l'altra... tanto sto aspettando qui al lavoro che un'aula finisca di installare un software!
Allora installata e devo dire che si vede la mano di Htcclay... va forte indubbiamente. Adesso finisco di installare i software e poi vi dirò anche sul consumo della batteria. Secondo me consuma molto di + col kernel a 614 rispetto al peershot non solo per la velocità del processore ma anche per il kernel UV... boh provo e vi dico