Visualizzazione stampabile
-
Stavo per scrivere stamattina ma sai degli intelligenti ci hanno mandato a palla i domain controller al poli :) In ogni caso... ho fatto i test con quadrant e la differenza a telefono settato come te riguardo alle performance faccio comunque 366 circa. Per pura curiosità ho messo il kernel peershot e faccio anche li lo stesso risultato!!! A questo punto preferisco il kernel peershot che consuma di meno! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Stavo per scrivere stamattina ma sai degli intelligenti ci hanno mandato a palla i domain controller al poli :) In ogni caso... ho fatto i test con quadrant e la differenza a telefono settato come te riguardo alle performance faccio comunque 366 circa. Per pura curiosità ho messo il kernel peershot e faccio anche li lo stesso risultato!!! A questo punto preferisco il kernel peershot che consuma di meno! :)
Il test con quadrant devi ripeterlo per 2/3 volte, comunque il prossimo aggiornamento prevede proprio il kernel peershot e altre modifiche per aumentare le prestazioni e la durata della batteria.
Ciao Ciao.
-
xda-developers - View Single Post - Default [ROM] {G1/MT3G} Superfly TCBY FroYo v1.3 for D/S (08/20/2010)
Cioè va bene tutto ma anche su XDA! :D Vorrei inoltre ricordarti che Prost era un pilota di F1.... Prosit è quello che fanno in Germania :D AHUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHUAHUA
-
Cazzarola ho scritto prost?
Sono rimbambito.
-
L'ultima nightly si basa sull'ultimo aggiornamento ricevuto dal Nexus, sulle info del telefono la versione di Android è la 2.2.1 roftlcon numero build FRG83, l'ultimissimo rilasciato da google.:):)
-
Dacci qualche commento sul funzionamento
-
Ho appena finito l'installazione, nuovo kernel 2.6.35.6, in questo momento non posso testarla, sono ancora in studio e devo consegnare un progetto, questa sera mi aspetta la serata "prosecco" roftl quindi ci risentiamo domani per le prime impressioni.
Ciao Ciao
-
-
Ma scusa non avevi già fatto "PROST" pochi giorni fa? :D BASTA BERE!!! Ah già che voi giù di li non avete limiti :D
-
Vuoi dire che noi Veneti siamo degli alcolizzati ?? ;)