Visualizzazione stampabile
-
Eh bella domanda... allora dai pochi test che ho fatto io ti direi che alla fine le prestazioni sono pressochè identiche. La differenza che vedo però sta nella batteria che consuma meno visto che il peershot è UV.... non so se anche l'altro però mi sembra consumi meno. Questo a mio personalissimo parere
@ ringogelso
Mi dai il tempo di fare il backup? E magari lavorare già che ci sono? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Eh bella domanda... allora dai pochi test che ho fatto io ti direi che alla fine le prestazioni sono pressochè identiche. La differenza che vedo però sta nella batteria che consuma meno visto che il peershot è UV.... non so se anche l'altro però mi sembra consumi meno. Questo a mio personalissimo parere
@ ringogelso
Mi dai il tempo di fare il backup? E magari lavorare già che ci sono? :D
ok grazie, proverò anche quello di pershoot e vedrò la reale differenza ;)
-
Ho attivato il JIt per il mio vecchio 32B e sembra un altro telefono con su l'ufficiale, è decisamente più veloce http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/hail.gif
-
Ma le "full" che hanno di differente?
edit: tra hdpi e mdpi cosa cambia nelle gapps? E le Tiny sono senza maps e street view?
-
Niente hanno solamente cambiato il metodo di archiviazione.
Ho installato quella di oggi con nuovissimo kernel 26.35.6 oc 614, con quadrant sono arrivato a 405 ,reattività eccellente,
Edit :sul forum di cyano sezione d/s. Sperimentali trovi un elenco dettagliato delle differenze, al momento non ricordo.
-
Quote:
ringogelso
Niente hanno solamente cambiato il metodo di archiviazione.
Ho installato quella di oggi con nuovissimo kernel 26.35.6 oc 614, con quadrant sono arrivato a 405 ,reattività eccellente,
Edit :sul forum di cyano sezione d/s. Sperimentali trovi un elenco dettagliato delle differenze, al momento non ricordo.
E le gapps? Perchè leggo che la Tiny del 30 settembre presa 7 mb, le altre 17 mb.
Comunque mi sa che metto questa + gapps recenti + kernel oc 614.
-
Quote:
Crocodile
edit: tra hdpi e mdpi cosa cambia nelle gapps? E le Tiny sono senza maps e street view?
hdpi e mdpi sono le risoluzioni dello schermo per magic/dream serve mdpi
-
Ma è uno scherzo? Ho messo le gapps dsa 17 mb quelle mdpi e non mi ha installato il market. roftl
Comunque il wifi da errore,nemmeno si mette a rilevare se c'è.
-
ragazzi mi escono un sacco di errori e non posso flashare la rom..perchè? ho un magic 32a con nuova radio
-
dove hai preso il kernel 26.35.6 oc 614?