Scusa ti reinstallare tutto anche se hai tolto la spunta dal backup?
Sent from my HTC Magic Mod using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusa ti reinstallare tutto anche se hai tolto la spunta dal backup?
Guarda questa volta la spunta non l'ho tolta. Però effettivamente a volte mi ha fatto lo scherzetto che anche togliendo la spunta, mi ripristinava lo stesso.
Io per fregarlo non gli imposto l'account all'avvio, ripristino il backup e poi metto l'account. Così ha sempre funzionato! :D
Allora sarà che era l'abbinamento con la rom del primo ottobre.
Comunque queste non mi convincono, oggi ho problemi strani...del tipo che lo schermo quando va in stand by a volte ci mette un botto ad accendersi. Quasi fa credere che il Magic sia spento.
Poi adesso ho riavviato e mi ritrovu un messaggio "Spiacenti. il processo system non risponde".o_O
Io mi sa che quasi quasi rimetto la nigtly del 23 settembre + il kernel a 614 mhz che usavo. Era perfetto.
Io mi sono "fermato" alla 186 con kernel 614 - 2.6.34.5, non ho neanche scaricato quella di oggi, perchè mi trovo troppo bene :):).
P.S. per Zizio ho rimesso launcherpro , con la 186 funziona a meraviglia non più rallentamenti si apre tutto istantaneamente.
P.P.S adesso aperitivo lungo e poi stadio, cazzarola a Verona sta diluviando............
Mi sa che era proprio quello che mi andava bene. Magari rimetto lui.
Ma il kernel che usate non é quello di Pershoot (spero di averlo scritto giusto) ?
Domanda che forse esula dal discorso:
Ho notato qualche problema con le nightly per quanto riguarda la ricezione delle chiamate, molte volte mi chiamano ma il telefono non suona e per di più le notifiche di wind via sms delle chiamate perse mi arrivano solo dopo aver preso in mano il telefono e sbloccato (da dire che mi succede solo in un determinato punto della città dove oltretutto ho anche un gran buon segnale).
Uso 32a più o meno sempre con l'ultima nightly disponibile roftl e con i kernel di Brian Croock sempre ultimo disponibile.
Quindi, la nuova radio che viene usata per le sense?
Leggo in giro che porta miglioramento del segnale, è vero?
E' possibile usare questa radio con la cyanogenmod?
Ragazzi ma come si installano le nightly di ottobre della minimou? Perché sono solo di 15 e provando a installare da recovery mi da errore!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk