Visualizzazione stampabile
-
confermo anche io che non parte con le gapp postate prima...son stato fuori due ore e ci ho provato 3 volte.
cmq senza le gapp quando ho avviato dolphin browser hd mi sembrava piu fluido....
ora provo queste di extreme
Upload Mirrors -Easy file upload to multiple free file hosts - Download - gapps-mdpi-FRF83-signed.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randal
flashato rom gapps e port ma si blocca al boot sec me c'è qualcosa che nn va con le gapps
sto provando a flashare le gapps della extreme froyo vediamo
E' un problema delle gapps al 100%
Io ho provato con le gapps del Nexus1 e parte, ma si blocca alla configurazione dell'account, quando bisogna toccare l'androide.
Con le gapps normali niente, si blocca al boot.
Se come dici con le gapps della extreme froyo parte è confermato che il problema è quello.
Io sono tornato alla 5.0.8
Aspetto una nuova versione delle gapps.
-
Quote:
aeroxdefocu
Allora è identica alla froyoRider :)
E' la froyorider che è basata su CM6.
E comunque le gapps sono uguali per tutti.
-
con le gapps che ho messo io parte.....funziona....
bello il nuovo market....ma non vedo le app a pagamento....(sistemato dopo un riavvio)
il riconoscimento vocale và in crash
edit.
- la fotocamera da FC a me...
- c'è la gallery3D (cyano non l'aveva tolta? ed è anche quella con i problemidi rotazione
-
Scusate ma cosa s'intende per
CM6 port per magic32b con vecchia radio
??
Non è che si intende 32a con vecchia radio?
-
Quote:
Crocodile
Scusate ma cosa s'intende per
CM6 port per magic32b con vecchia radio
??
Non è che si intende 32a con vecchia radio?
Sì è il port per 32a, non 32b.
Comunque con le gapps nuove che avete linkato va alla grande, nessun crash sul market per me.
-
Allora lo provo sul 32a che ho pure. Anche perchè ha la vecchia radio.
-
Pare tutto ok per adesso. Però ho notato che la Galleria3d ha il problema dello sfasamento ed il pinch to zoom non è proprio quello by google, ma quello by cyanogen che ha implementato nella Galleria 2d delle ultime rom. Ossia quello "ubriaco". roftl Infatti se zoommatte "balla" tutta l'immagine. roftl
-
Io ho pushato la gallery3D quella buona e va bene...piuttosto il flash player?
La fotocamera a voi funziona?
-
confermo la fotocamera da FC, purtroppo non posso testare oltre perchè mi serve il tel funzionante al 100% per motivi di studio!