ragazzi io sto provando l'ultima night con il kernel da 825...a parte i 35 gradi fissi della batteria il magic è una scheggia
Visualizzazione stampabile
ragazzi io sto provando l'ultima night con il kernel da 825...a parte i 35 gradi fissi della batteria il magic è una scheggia
Ciao,
Sul mio Magic vodafone ho messo la Cygenmod6 (https://www.androidiani.com/forum/ht...-0-stable.html)..
è un pò lenta...
come posso risolvere senza wipe ?
thx.
Nightly e basta... oppure attendere che fra non so quanto, spero poco in ogni caso, esce la 6.1
uhm..capito..
Ho anche un problema sulle app..Quando ho messo la 6 le ha riscaricate tutte in automatico...4 o 5 app..sono rimaste Bloccate..cioè me le da in download..ma non vengono giù..se faccio "annulla download" il market va in crash con termina e ritorno alla home..
Vorrei installare anche le app bloccate..come posso fare ?.
Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte e poi market. Una volta li fai termina (nel caso sia attivo...), cancella cache e poi cancella dati. Riapri il market e vai col lissssssio :D
ok, fatto..grazie :)
mi sono accorto solo ieri che youtube non riproduce i filmati.
succede a qualcun altro?
ho la nightly del 03/10 con kernel pershoot
[concedetemi questo OT]
video--> YouTube - RUMATERA - VAI COL LISSIO
Questi sono i chiari sintomi di chi esce con ringogelso in maniera insistente :D Tasso alcolemico elevato anche di giorno :D