allora!:) io ho il magic 32a con nuova radio! qualche buona anima mi può dare esattamente i file da flashare!roftl
perchè nn ci sto a capire più nulla!
Visualizzazione stampabile
allora!:) io ho il magic 32a con nuova radio! qualche buona anima mi può dare esattamente i file da flashare!roftl
perchè nn ci sto a capire più nulla!
i file da flashare per i 32a con la nuova radio sono: rom+gapps+port con la scritta "6355" (l'ultimo è questo: http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip)
EDIT: ringraziate Daniele8Dj per aver cambiato il titolo del thread!!!!
Bellissima la cosa che si può flashare la rom per old radio e poi con il port farla girare anche se si ha la nuova radio! :D Io aspetto qualche giorno e poi riprovo froyo e vediamo a che punto sono anche perchè oggi hanno già caricato due build nuove una all'una di notte e l'ultima questa mattina alle 8 quindi ci stanno dando dentro di brutto! :D Poi ho notato anche che le nuove build sono pesano 50mb mentre quella di ieri 46!
è una mia impressione o la batteria dura di piu??? ho anche attivato la percentuale nell icona...
Ragazzi questo pomeriggio in preda al cazzeggio mi sono messo a provare la versione di oggi della CM6 devo dire che va leggermente meglio di ieri come stabilità però un pò di programmi o girano male o non partono proprio. Per esempio ho provato a fare qualche benchmark e solo linpack e neocore funzionano, quadrant dopo 30 secondi da un'errore.
ho un problema..datemi conferma se sbaglio io
Dopo aver flashato l'ultima disponibile quella di oggi ho provato a rimuovere la gallery e mettere la 3D funzionante (fatto ieri da adb correttamente)
Ora con questa ultima ROM continua a darmi
failed to copy 'Gallery3D.apk' to '/system/app/Gallery3D.apk': No space left on device
Come è possibile se ci sono 236MB liberi???
Ho gia fatto wipe
Chi aggiorna puo provare a cambiare la gallery? cyano a messo la 3D che ha i problemi in rotazione..
PROVATE
Hai provato prima a rimuovere la vecchia gallery e poi a pushare la nuova?