CHANGELOG.mkdn at froyo from CyanogenMod's android_vendor_cyanogen - GitHub
Questo non è delle nightly :) però diciamo che ci sono gli indizzi direi
Visualizzazione stampabile
CHANGELOG.mkdn at froyo from CyanogenMod's android_vendor_cyanogen - GitHub
Questo non è delle nightly :) però diciamo che ci sono gli indizzi direi
Ho fatto una piccola ricerca su internet e sembra una cosa per settare dei profili riguardo alle notifiche... che ne sono dopo le 22 non suonare + :D direi che se è fatto bene è una ottima cosa...
segnalo anche questo:CyanogenMod Source.
puoi seguire tutte le modifiche fatte ai sorgenti della CyanogenMod.
A questo twitter sono già iscritto!!mi tiene informato su tutto!!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Installata l'ultima nightly con kernel oc a 614...vediamo come si comporta! :p (prima ho fatto un bel backup con Nandroid, non si sa mai!! roftl )
Prima impressione: velocità e reattività davvero notevoli! :p , ottima anche la stabilità nelle poche cose fatte fin'ora...
Anche il consumo della batteria è ottimo, sto usando anch'io questo kernel con l'ultima nightly è va veramente bene, poi ho messo launcher pro plus (che detestavo fino a ieri) con qualche modifica del launcher , il mio magic è splendido e veloce roftlroftl
[Theme]VatSense 1.7.1 Theme for CyanogenMod 6.0 stable\ 5.0.8 stable - CyanogenMod Forum
E io cosa te l'ho detto a fare di mettere la minimou che ha il launcherpro e la possibilità di disinstallare tutto :) Non mi ascolti mai!
Chiedo venia ........ ha ha ha...
Ah e ha anche le nightly ovviamente prese da quella di cyano... :) quindi tu pensa... puoi provare le nightly anche li così ti senti a tuo agio! :D
Altra domandina veloce veloce...se passo da una nigthly all'altra senza wipe il kernel oc lo devo riflashare ogni volta oppure no? :)
Grazie mille...
Devi flasharlo nuovamente .
Grazie! :)
Ma non mi sembra così lenta ti dirò.... nel caso puoi anche provare la sparkasco mi pare si chiami. Io l'ho provata l'altro giorno di fretta ma non mi bootava...
Domani provo l'ultima nightly dove ho letto che sono stati coperti un paio di buchetti tipo quello delle impostazioni cyanogen :)
Qui: [KERNELS] the kernel corner - xda-developers
...devi guardare quelli per cm-6...
...qualcuno ha provato quello a 633MHz? Ringogelso, cosa mi dici? roftl roftl
Sulle nightly del 27 è stato aggiunto l'aiutaci a migliorare il nostro software :D In pratica manda automaticamente i problemi a cyano :D Adesso spulcio ancora un po per trovare cose nuove! :D
Adesso la installo!! :p
Aggiungo che la galleria funziona... non perfettamente ma va! :) In pratica se giri la foto prima che abbia finito di caricarla completamente un po' impazzisce però se la giri quando ha completato diciamo che funziona perfettamente :)
Scarico subito,
comunque launcher pro ,a volte, è veramente lento nell'apertura delle applicazioni..... bo ... forse sbaglio qualche settaggio.
P.S. sono uscite le nuove Google Addon MDPI-Tiny-20100926
Google Addon MDPI-Tiny-20100926 - CyanogenMod Forum
Bah ti dirò non mi sembra... e di settaggi non ce ne sono da fare. Hai messo per caso il robo 3d per lo scorrimento delle app? Magari è quello eh...
Eheheheh hanno aggiunto una cosa nelle performance cyanogen. Tieni l'app messaggi in memoria :D
E in + funzionano anche le impostazioni extra sotto le modifiche interfaccia utente.
No, , bo a volte si apre immediatamente.altre carica l'appl 4/5 secondi.
Eh si ma io non è che provo quelle di tutti i giorni! :D
Ho provato ad installare quella di oggi facendo wipe,forse mi è sfuggito qualche cosa. Non c'è più la schermata di configurazione, il telefono funziona senza essere "collegato" al mio account google....... si è piantata più volte , lentissima è scomparsa la possibilità di riavviarlo direttamente in recovery....... boooo .....
Io ho messo sempre la minimou ma niente di tutto questo...
P.S.: E dalle gradinate si alzò la voce che dice: "Wippalo wippalo wippalo" :D
Ma in ogni caso volevo provare qualcosa di diverso dalla minimou anche se la considero + che ottima soprattutto per la possibilità di disinstallare tutto quello che vuoi senza problemi :)
Niente da fare , anche con la minimao ho gli stessi problemi. Dopo l'installazione si blocca con schermata nera e stop... che palle, torno di corsa alla mia preferita in questo periodo, la Superfly 1,4 D/S BTX-V2. (non ufficiale).
https://www.androidiani.com/forum/ht...-2-2-a-21.html
Ragazzi ma per il port delle nightly come si fa? L'ultimo di bcrook è del 22 settembre, va bene anche per l'ultima nightly? Vorrei aggiornare un po' in attesa della nuova versione stabile!
In teoria va bene anche per l'ultima, se vuoi puoi scaricarti l'ultima notturna (minimou)con già il port per 32a e le appl. google .
link diretto alle notturne
Index of /pub/android/nightly
Cosa è minimiou?? La rom cinese del N1?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
No , è una rom su base cyano con alcune modifiche, tipo l'utilizzo di launcherpro ecc, ecc. esistono anche le le nightly aggiornate
[ROM][32a][32b][3.22][Froyo] CM6-Minimou-final (09/04/2010) - xda-developers
io provo a vedere se riesco a fare un port per i 32a...così quando bcrook rimane indietro magari lo posto io....vi darò mie notizie!!!!:p
edit: ma la rom minimiou usa ancora il kernel del 12/8 per i 32a???????
Quote:
- Kernel: 32A: GM's 32A port (08/12), 32B: stock CM kernel
Assurdoo! Con la nightly del27 e il kernel che okka la cpu 614mhz il mio magic è una scheggia. Non l'ho mai visto così reattivo. Nemmeno con una donut.