Visualizzazione stampabile
-
Youtube io ce l'ho e va alla grande anche in HD, penso di aver flashato il tuo stesso file delle gapps.
A me non funziona il gps e la localizzazione in generale, quindi mi crasha Maps e i vari servizi che richiedono la geolocalizzazione danno errore.
Il market mi sembra un po' troppo lento e al primo avvio non ha reinstallato le varie applicazioni in automatico come mi sembra facesse Eclair.
Non ho ben capito come poter installare le applicazioni su SD e dove si trova quell'opzione che dovrebbe automaticamente installare gli aggiornamenti disponibili nel market.
3g wifi bluetooth mi sembrano correttamente funzionanti, la galleria 3D ha qualche problema sulla rotazione dello schermo e la fotocamera gira correttamente sia foto che video.
Ho dei force close sul tasto chiamata della scheda dei preferiti ma su solo uno dei contatti: proverò a risettarlo.
Ogni tanto si vede un puntatore del mouse nero con i bordi bianchi che appare: non male! roftl
Chrome to Phone funziona alla grande.
La velocità mi sembra molto buona.
La rom non è completa, io l'ho installata oggi verso le 13, vediamo come procede ma son sempre pronto a ripristinare il nandroid backup in caso di necessità.
HTC Magic 32a.
Ho usato questi due più le gapps nel primo post:
http://buildbot.teamdouche.net/night...e-07082010-060
http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip
-
io ho cancellato tutti i vecchi backup per fare spazio, poi mi sono dimenticato di farne uno prima di flashare il tutto roftl
Ora provo a riscaricare e riflashare le gapps, magari rispunta youtube.
Una cosa che ho avuto il piacere di notare è che c'e molto meno lag alla ricezione delle chiamate, rispetto a eclair
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giova
Non ho ben capito come poter installare le applicazioni su SD e dove si trova quell'opzione che dovrebbe automaticamente installare gli aggiornamenti disponibili nel market.
nel menu...nelle impostazioni di cyanogen dovrebbe esserci....per le applicazioni gia installate nel tel invece da impostazioni>applicazioni devi selezionare lo spostamento una ad una
per gli aggiornamenti automatici del market...basta che accedi al market, apri la pagina di un'applicazione e spunti la prima riga!!
-
Quote:
mtfk
nel menu...nelle impostazioni di cyanogen dovrebbe esserci....per le applicazioni gia installate nel tel invece da impostazioni>applicazioni devi selezionare lo spostamento una ad una
per gli aggiornamenti automatici del market...basta che accedi al market, apri la pagina di un'applicazione e spunti la prima riga!!
Io quelle che ho già nella partizione ext3 non le vedo da nessuna parte.
-
PER CORSTESIA... VISTO CHE AVETE AGGIORNATO AD OGGI...
POTETE PROVARE UN SECONDO A QUALCOSA IN /SYSTEM/APP ???'
mi rendereste l'uomo piu felice di questo mondo,...
Grazie!!!! :D:D:D
-
velocità? mah??!!
Ho il 32 A. Ho provato CM6 con e senza JIT. Anche riavviandolo non mi sembra più veloce della 5.0.8 che uso come rom abituale e che mi sembra ottima
In particolare mi aspettavo molto di più dal pitch zoom di pagine web che francamente è molto deludente.
però confido nelle versioni future
-
ragazzi ma su gmail hanno implementato il copy and paste????
-
Quote:
mbiza
Io quelle che ho già nella partizione ext3 non le vedo da nessuna parte.
Quelle che hai gia sulla partizione ext non te le vedrà mai perchè le hai installate su un'altro sistema e non su quello!
-
Io l'ho flashata per prova poco fa e mi sembra che le 4 cose che ho provato vanno veramente bene. Ho aperto la gallery e provato a fare un pinch zoom e finalmente hanno fatto una cosa seria! :D Sono curioso di provare il browser...
-
Perchè non provate (per chi ha il JIT) il Quadrant bench? Così vediamo anche graficamente (vi sono 3 o 4 benchmark grafici in quadrant) a che siamo arrivati.