Ah finalmente ho avuto la conferma che non si riesce a scrivere nel telefono..nemmeno con il rilascio di oggi
Ah finalmente ho avuto la conferma che non si riesce a scrivere nel telefono..nemmeno con il rilascio di oggi
Ragazzi come mai non stanno uscendo nuove versioni di port per la rom? Forse non c'è più niente da sistemare per quanto riguarda il kernel 32A? in questi giorni ho visto che la rom è passata da 50 a 52mb
Dal tweet di bcrook:Ragazzi come mai non stanno uscendo nuove versioni di port per la rom? Forse non c'è più niente da sistemare per quanto riguarda il kernel 32A? in questi giorni ho visto che la rom è passata da 50 a 52mb
Sent from my HTC Magic using Tapatalk@bcrook88: There have been no recent kernel commits - my latest test kernel should be fine for the newest nightlies.
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
aeroxdefocu (10-07-10)
ragazzi io sto provando nuovamente questa rom,ma come le altre,il browser,e il market non mi funzionano in wifi con wpa2 e ip statico,mi sono perso qualche settaggio oppure è un bug che capita anche a voi?
- * - * - HTC Nexus One - * - * -
- Nulla Si Crea,Nulla Si Distrugge,Tutto Si Trasforma!!! -
ragazzi, scusate l ignoranza.. ma l aggiornamento della rom come avviene???? devo flashare ogni giorno la rom nuova???
HTC ONE S S4 NO BRAND
Se vuoi aggiornarla ogni giorno si!! Altrimenti la aggiorni quando vuoi...ragazzi, scusate l ignoranza.. ma l aggiornamento della rom come avviene???? devo flashare ogni giorno la rom nuova???
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
le nightly continuano ad uscire...
quindi ho aggiornato il primo post con il link per il nuovo port per i 32a (quello per la release ufficiale di cyano, da usare finché non ne uscirà uno più aggiornato) che si trova in Index of /android/cm-ports
aggiornate anche le gapps!!!
EDIT: NUOVO PORT!!
Ultima modifica di mtfk; 19-07-10 alle 18:31