scusate, ma per mettere le nuove gapps nel 32a basta fleshare solo le gapps senza ripetere il port?
Beh una evoluzione si ma non è certo che funzioni tutto a dovere eh... di solito però va tutto!![]()
Ciao a tutti,
ho la installato la stable 6 e ho notato che è tornata la galleria 3D.
Io ho un problema.....la galleria non si aggiorna, cioè se per esempio apro la galleria la prima volta dopo aver acceso il cellulare e poi scatto una foto o creo una nuova foto con un programma la galleria non vede la nuova immagine fino a che non riavvio il cell.
Avete anche voi questo problema? si risolve? è possibile forzare l'update della galleria?
Ciao e grazie a tutti
Samsung Galaxy S Advance
Allora: mi pare sia possibile forzare l'update dei dati caricati sulla microSD tramite Extended Controls, un widget che si trova a pagamento (79cent) sul Market e dal quale si possono impostare diversi controlli.
Io nella gallery di Cyano non avevo questo problema ma, molto più fastidioso, mi dava problemi quando passavo da portrait a landscape.
Quindi ho pushato questa Gallery 3D che non ha nessun problema. Le breve istruzioni su come fare le trovi in questo post di paoloc67.
Con questa non ho alcun problema, eccetto il minimissimo problema che cliccando sull'anteprima foto dalla fotocamera, non va alla gallery. boh, pazienza.
Comunque, a chi parlava delle nightly: io sto usando quella del 17 (mi pare) e va benone. Di solito non ci sono problemi con le nightly.
Infine, pare che sia in arrivo la 6.1
What’s up with CM? | CyanogenMod
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
L'installazione delle nuove gapps con la Amon_Ra 1.7.0 danno "signature failed", qualcuno sa come risolvere il problema (a parte provare con la clockwork)?
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.