CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 185 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    ok dopo aver letto le vostre recensioni resto alla SpeedTeam 2.1 che ritengo la miglior eclair che esista in giro !!!

    e mi sa che se non uscirà froyo in forma ufficiale per magic entro fine estate, lo mollo cosi come mollo htc e compagnia bella !!!

    Passo a N1 oppure Motorola o Samsung ma mai più HTC !!!

    Vedere la mia ragazza con un Tattoo a 1.6 comprato a dicembre con il bluethoot che non funziona per colpa di un firmware che potrebbero fare uscire subito è VOMITEVOLE
    Veramente l'N1 è prodotto da HTC, quindi se dici basta ad HTC non dovresti considerarlo. :-D
    In ogni caso dopo un po' di utilizzo questa cm6 non mi sembra male. più veloce di eclair e per ora nessun FC

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Veramente l'N1 è prodotto da HTC, quindi se dici basta ad HTC non dovresti considerarlo. :-D
    In ogni caso dopo un po' di utilizzo questa cm6 non mi sembra male. più veloce di eclair e per ora nessun FC
    è il cellulare di google, io critico htc più per la politica di aggiornamento firmware che come hardware che cmq fa cagare ugualmente
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si ma pure il Magic 32b è di Google, ma come puoi notare non è andato oltre l'1.6 come aggiornamento ufficiale. Sì non è giusto, ma purtroppo a loro interessa solo vendere la nuova tecnologia.

    Cavolo il market nn mi vede le app a pagamento. Solo a me oppure a qualcun'altro?
    EDIT: ora sono comparse. Per fortuna
    Ultima modifica di megabob; 11-07-10 alle 21:40

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    É da questo pomeriggio che provo questa rom , niente male per essere la prima test, non ho avuto nessun problema com mybackup pro ,mi ha ripristinato tutto senza problemi .
    Edit il market mi vede tutte le applica.anche quelle a pagamento.
    Ultima modifica di ringogelso; 11-07-10 alle 21:32

  6. #35
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il 32b è google experience, ma non è il terminale di punta di google, se prendo l N1 è perchè almeno sono sicuro degli aggiornamenti futuri !!!
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sto provando la rom, per ora va alla grande, nessun problema! Visto che sto sviluppando una mia app e avevo avuto problemi a causa della scarsa heap della VM ho anche aumentato la memoria nelle cyanogen settings! Mi è capitato solo un riavvio automatico dopo aver alzato la heap e fatto un riavvio...forse era fisiologico. L'unico problema è che nell'elenco download mi vede solo le applicazioni acquistate ma non tutte quelle installate, però me le ha ripristinate automaticamente.
    Altro problema che avevo anche con la Cm5 e che penso sia dovuto al RE dei driver della camera è che scattando una foto con l'audio acceso dopo aver scattato una foto fa il classico rumore dell'otturato e poi si disattivano tutti gli audio rendendo tra l'altro la fotocamera poi inutilizzabile perchè da FC, bisogna riavviare.
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema totale:
    Non va l'audio.
    Ho provato anche a wipare e reinstallare da capo, ma l'audio continua a non andare e sono dovuto tornare alla nightly del 07/07.
    Magari sta notte provo a smanettare un po' di più, speriamo...

    Risolto riscaricando i pacchetti degli aggiornamenti da pc
    Grande Cyano, il colore che ci piace!
    Ultima modifica di Giova; 12-07-10 alle 00:02

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    è il cellulare di google, io critico htc più per la politica di aggiornamento firmware che come hardware che cmq fa cagare ugualmente
    Consentimi di non approvare a pieno il tuo commento. Allora HTC non è che adotta una politica di aggiornamenti firmware sbagliata ma è al stessa google che lo fa. Cioè se google rilascia i sorgenti dopo 3 settimane dall'aggiornamento del nexus, HTC si trova indietro di 3 settimane rispetto a google e deve riadattare driver, interfaccia, widget, ecc. alla nuova versione e naturalemte(cosa che molte case non fanno) deve testare che tutto funzioni bene quindi ci vuole un pò. Con android 3.0 si dice che google generalizzi l'interfaccia grafica e diventi unica per tutti e in tal caso gli aggiornamenti diventeranno più omogenei e supratutto veloci. Io romango sempre dell'idea di prendere il nexus perchè in questo momemto gode di un sopporto abbastanza ampio da parte di XDA e non credo che finirà tanto presto e poi i requisiti per avere ginger sono quelli del nexus,desire & co quindi penso che avere un terminale come quello ti tenga al sicuro dal cambiare telefono per almeno 1 anno( o almeno si spera).
    Scusate nuovamente l'OT

    Ritornando alla discussione:
    @ringogelso non hai avuto nessun tipo di FC dal market? a me dopo poche installazioni andate a buon fine ha iniziato a dare FC a non finire. Hai attivato app2sd? Perchè da quando l'ho attivato il market ha iniziato a dare più FC di prima.

  10. #39
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidworldpress Visualizza il messaggio
    il 32b è google experience, ma non è il terminale di punta di google, se prendo l N1 è perchè almeno sono sicuro degli aggiornamenti futuri !!!
    Tra 6 mesi sarà "vecchio" anche l'N1. Perchè sicuramente Google avrà un suo N2 che annuncerà a tempo debito...tra 6 mesi arrivano i dual core, eh?

    Alla fine ogni produttore si sta comportando in eguale modo. Al limite favorisce qualche terminale...per sfavorirne altri. Come te lo spieghi ad esempio che Samsung supporta lo spica e l'i7500 no? Oppure che Motorola supporta il Milestone, ma il Dext e Backflip stanno ancora all'1.5?

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    É da questo pomeriggio che provo questa rom , niente male per essere la prima test, non ho avuto nessun problema com mybackup pro ,mi ha ripristinato tutto senza problemi .
    Edit il market mi vede tutte le applica.anche quelle a pagamento.
    Tu che versione hai di Mybackup pro? Io ho la 2.3.5 e gli ultimi 2 backup fatti con la CM 5.0.8 sono andati "persi"....nel senso che i dati ci sono, ma non riesce a ripristinarli e non li vede....mentre il backup fatto con la CM 4.15.1 è stat ripristinato bene....

Pagina 4 di 185 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy