Tanto per essere sicuro, io che ho un Magic 32B scarico solo questo???
o anche il terzo file?
E poi come faccio a controllare su Windows se combacia il codice MD5 Sum??
Tanto per essere sicuro, io che ho un Magic 32B scarico solo questo???
o anche il terzo file?
E poi come faccio a controllare su Windows se combacia il codice MD5 Sum??
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
corretto: ti servono solo i primi due, il terzo file (Ebi1 Port) è per i modelli 32A.
non uso windows, ma qui dovresti trovare qualcosa: md5 windows
Grazie della conferma sui file e del consiglio di ricerca su google, non ci avevo pensato di farla così e ho trovato...
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
i taskmanager non funzionano più (sono cambiate le api) e comunque direi che non servono più (in casi estremi c'è quello integrato)
Nelle vecchie versioni di android se non si usava un taskmanager calava la batteria e partivano 200 app a caso, con la 2.2, le app anche se virtualmente aperte non consumano davvero risorse... ho fatto molti test ed attualmente trovo i taskmanager inutili (tranne per un'app su + di 250 che è scritta da cani e consuma tutta la batteria se non killata manualmente dopo averla usata)
guarda dissento totalmenteci sn ancora programmi che partono quando pare a loro e sembrano nn volersi chiudere come facebook e quell'odiosissimo meteo e news!!! Sn stato in inghilterra la settimana scorsa e ho avuto la necessità di collegarmi per pochi secondi per controllare alcune cose e cn il taskmanager ho potuto controllare (e chiudere) vari programmi in memoria che partono appena c'è la connessione (tipo appunto programmi come facebook e bloo) e fanno consumare soldini!!! nonostante questo facebook mi ha fregato lo stesso!!!!
meteo e news non consuma minimamente la batteria (e ne consuma pochissimo anche quando c'è il widget attivo)... se poi è solo il discorso di vederlo comparire nella lista delle app aperte, allora è un "non problema". Ormai è più di un mese non faccio il kill delle applicazioni (a parte quell'applicazione scritta a -bip-) e la vita mi si è semplificata parecchio, rispetto a quando stavo ogni minuto a chiudere le app.
per facebook, non lo uso quindi non so esattamente come funzioni... ma se si connette e scarica automaticamente appena vede la connessione (senza possibilità di disabilitare la cosa), allora l'avrei disinstallato all'istante![]()
Considera che su android ci sono pure i servizi...non sono tutte app! Ed i servizi non consumano batteria (se sviluppati bene). Per evitare che consumino banda "dati" dovresti arrestarli (sempre da impostazioni->applicazioni->servizi in esecuzione). Usa autostart in generale per disattivare i vari sevizi all'avvio.
uso autostart da Android 1.5però qualcosa sfugge al suo controllo oppure nn prevede tutte le "chiamate" previste da froyo.
io come velocità nn noto niente di particolare rispetto al passato, anche cn jit e dithering attivi. i problemi maggiori ce lì ho all'avvio che il launcher quasi sempre crasha ma penso che la colpa sia dei troppi programmi installati.
inoltre nn è raro che il telefono vada in blocco e si riavvii...inutile dire che succede il più delle volte quando ci sn diversi programmi in memoria!
Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi sa come spostare la dalvik cache su sd?
ho un g1 con la cyanogen 6.0 e nonostante ho cercato di installare soltanto le app più utili, spesso e volentieri mi da "spazio di archiviazione interna in esaurimento" e mi blocca la ricezione delle mail e degli sms fino a che non cancello qualcosa, considerando che tutte le app sono installate su sd, tranne naturalmente quelle che non mi permette di spostare.
Ho visto però che una buona parte della memoria è occupata dalla dalvik cache.. si può spostare in qualche modo? conviene? In alternativa cosa posso fare?
Grazie1000.
Ciao!