Io ho un problema.. il market mi crasha spesso quando ci navigo dentro cercando app..
e ho le ultime gapp..
Io ho un problema.. il market mi crasha spesso quando ci navigo dentro cercando app..
e ho le ultime gapp..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
esatto.. io non me ne ero accorto subito..
Comunque non è ancora poi tanto stabile la Cyano 6.0.0..
ho dovuto rimontare la 1.6 di base, non tanto per la lentezza.. anzi con launcher pro andava benissimo.. ma per i crash vari soprattutto del market..
non so perchè il market non riusciva a scaricare e crashava
Make it simple
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Io col market continuo ad avere problemi...per 1 download devo chiudere e riaprire 3 o 4 volte. (Conn 3G)
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Per questi problemi sono indeciso se sono gli operatori oppure quelli di google. Io mi gioco la seconda... ma anche la prima non scherza eh!![]()
Prima dell'update a CM6, io non ricordo di avere avuto questi problemi..coincidenza?
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Beh sui crash io ho disabilitato il jit e adesso sto facendo delle prove. Per quanto riguarda il download che devi fare il classico "tappa + forte!"e rifarlo N volte lo faceva anche con la vecchia... ho cambiato apposta la rom un po di tempo fa per fare la prova e me lo faceva... Quindi boh... Sarebbe da analizzare il log!
![]()
a me me lo fa sotto wi-fi quindi non penso sia un problema degli operatori.. ma della rom in se..
io il jit non l'ho mai attivato.. ma il market è la cosa piu instabile che ho..
veramente instabile.. tutto il resto è accettabile..
non funziona snapphoto però.. solo l'applicazione base della camera..
Make it simple
Prova un Fix permission e vedi se la cosa migliora... E poi scusa... cosa centra se sei sotto wifi o rete 3g. Questo avvalora la mia tesi che è colpa dei loro server![]()
era in risposta a maxissimo76 che diceva che lui era sotto 3G.. no ma con la 1.6 mi scarica bene, mentre con la cm6 no..
Make it simple