Eh allora prova un fix permission per vedere se la cosa migliora. Ma dubito... le tue gapps sono vecchie in ogni caso (non so se viene aggiornato l'app del market con le nuove) quindi è possibile che tu possa incontrare problemi![]()
Eh allora prova un fix permission per vedere se la cosa migliora. Ma dubito... le tue gapps sono vecchie in ogni caso (non so se viene aggiornato l'app del market con le nuove) quindi è possibile che tu possa incontrare problemi![]()
vecchie? avevo messo su le ultime.. gapps-mdpi-tiny-20100930-signed
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Non vorrei dire una cazzata... ma vanno abbinate a un nightly 2.2.1... però posso sempre sbagliarmi su questa affermazione!![]()
uhm.. magari dopo provo una nightly.. sperando che sia piu stabile.. senno provo a buttarci dentro una cm5.. grazie della probabile info
e trovare un lavoro anche come gigolò per comprare il prossimo telefono con gingerbread![]()
Make it simple
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Eheheheh mi accontento che stabilizzino l'attuale magari con una rom ufficiale da google. Mi accontento eh!![]()
esatto.. ma secondo me non la tireranno mai fuori.. maledetti
Make it simple
Io mi trovo molto bene con l'attuale Gammafly 1.1 c'è un post a riguardo. Alla fine è sempre una cyano 6è molto stabile e mi trovo molto bene. Secondo me non hai fatto una buona pulizia per metterla... in ogni caso ti consiglio di provarla!
![]()
ho wipato TUTTOcomunque se non devo cambiare spl ora la provo
Make it simple
No no... ricordati di cancellare le cartelle che crea la rom sotto la SDaltrimenti rischia che non parte. Al mio primo tentativo infatti non è partita per questo motivo
![]()
Ciao a tutti....diciamo che dopo un pò che ho installato questa Rom...gli unici problemi che ho notato sono un rallentamento netto quando per esempio si va a disinstallare un app e si torna alla home...ci mette davvero tanto a riapparire...e poi non sò voi ma a me il GPS non mi funziona proprio.![]()