ATTENZIONE !!!!!!!!
Scusate se grido ragazzi attenzione a tutti gli utenti tim e ke hanno la 6.1 RC1 non so se questo bug c'è anche nelle nightly se chiamate il 119 vi rispondono i carabinieri
ATTENZIONE !!!!!!!!
Scusate se grido ragazzi attenzione a tutti gli utenti tim e ke hanno la 6.1 RC1 non so se questo bug c'è anche nelle nightly se chiamate il 119 vi rispondono i carabinieri
Ultima modifica di theknight; 06-11-10 alle 20:33
E' un problema conosciuto. Ho provato anche io che ho un 32B e lo fa anche a me. Metti un 1 dopo il 119 quindi 1191 e ti chiama la TIM. Ce l'hanno molti device questa particolarità ma no so a cosa sia dovuta. E' una specie di redirect al numero di emergenza nostro...
forse perchè in america il numero delle emergenze è 911?
molto strano, però!
KingArthas (07-11-10)
Ma tecnicamente non ho capito se il magic può fare o meno da hotspot wifi.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
Quale Nightly ma soprattutto quale port?
Cioè se metto una Nightly devo prendere il port con la stessa data?
O può andare bene l'ultima Nightly con l'ultimo port anche se date diverse?
Help pleasela RC1 mi piaceva tantissimo solo che causa drain battery l'ho dovuta togliere...
Samsung S III
Samsung Tab 3 10.1
Samsung galaxy S+ i9001
My first love (ancora funzionante...)
HTC Magic 32A Black
HBOOT-1.33.2010
RADIO-3.22.20.17
Rom: Vodafone_FRG83D
New Kernel "Farmatito-Pershoot" 2.6.35.13
Recovery: RA-sapphire-v1.7.0H
Ma ragazzi come mai io non ho: Flash zip from sdcard ???
Ho solo apply sd card: update.zip
....
Se intendi punto-punto o ad hoc: si lo fà. Non puoi connettere più dispositivi o almeno io non sono capacecodice HTML:Ma tecnicamente non ho capito se il magic può fare o meno da hotspot wifi.![]()
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Intendo esattamente che il Magic fa da punto di accesso ed un secondo terminale si connette ad esso. Praticamente un tethering wifi e non solo USB.
Con l'N1 ricordo che potevi farlo ed un secondo smartphone si poteva connettere all'N1 sfruttando la connessione 3g dell'N1. Al Magic mi sembra come se gli manca la voce per poter far ciò. Infatti è scritto solo tethering usb. E' una delle novità di Froyo.
Perchè probabilmente non hai una recovery modificata o se ce l'hai ne hai una vecchissima.
Uso il port di Pershoot o di Bcrook? Che differenze ci sono? o_o
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!