Ho gli stessi problemi anche io in wifi con market e browser e non sono riuscito ancora a capire da cosa dipendono. Con Opera invece sotto wifi riesco a navigare perfettamente.
mi confermate anche voi che nella cyano 6 google goggles non fa piu crashare l'audio come avveniva nella 5?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ragazzi finalmente è uscita la stable.
sul mio magic vodafone ho ancora la rc2, perchè per problemi di tempo non ho potuto fleshare la rc3.
Adesso chiedo a voi esperti smanettoni (scherzo vi voglio bene a tutti quanti :P ) quest'ultima rom stable, conviene? Sto leggendo di molti problemi e mi hanno messo paura, spero siano di gente sfortunata :P.
Comunque se decidessi di metterla, non dovrei fare il wipe giusto?
Grazie
io ti consiglio di installarla: la sto usando da un po' di giorni e non ho nessun problema. non hai bisogno di fare il wipe, ti basta solo flasharla di sopra. occhio che devi scaricare anche le nuove google apps (dalle quali manca Google Maps che devi scaricare dal Market).
Vai tranquillo che non avrai problemi![]()
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
KingArthas (04-09-10)
sia la tastiera che la schermata della chiamata non sono presenti normalmente
evidentemente prima, o avevi una rom cucinata con quelle feature(per esempio superfroyo) o le avevi installate tu
in qualche post indietro trovi HTC_IME per froyo
penso sia questa:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
la "schermata" la trovi nella rom Superfroyo in system/app (phone.apk)
dopo averlo copiato in tools dell'sdk
lo installi via adb
adb remount
adb push Phone.apk /system/app
Ultima modifica di linux33it; 04-09-10 alle 22:45
falcon89 (04-09-10)
Grazie lo stesso ma avevo cancellato il post
praticamente nelle impostazioni della chiamata avevo selezionato per errore "forza tastiera touch", poi l'ho deselezionata e mi sono accorto che è più brutto quindi l'ho riattivato.
per quanto riguarda la tastiera, quella che hai postato tu e che si trova indietro non va bene (le ho provate tutte)...ho dovuto utilizzare la htc_ime di donut...ovviamente è la vecchia senza voice
Ultima modifica di falcon89; 05-09-10 alle 00:14
in pratica si installa il primo file (l'apk) come applicazione sul telefono e il secondo file (il crx) come estensione di google chrome (compare su chrome un pulsante con l'icona di un telefono con una freccia gialla), quindi avvi l'applicazione sul cel e abiliti il servizio. Da quel momento se clicchi sull'icona del telefono su chrome la pagina web ke stai visualizzando ti viene visualizzata sul cell... si risparmia tempo
Ragazzi io noto che con questa rom la batteria mi dura veramente poco.
Con tutto spento (gps wi-fi etc...), mi sono ritrovato la batteria al 50% dopo solo 8 ore in standbay (durante la notte).
Anche a voi è così?
Esiste qualche applicazione per salvaguardare un pò di batteria?
HTC Magic 32b
ROM : BananaBreead v3.2 (Cyano7.2)
RECOVERY : ClockworkMod Recovery v.2.5.0.7
SPL 1.33.0013d
RADIO 2.22.28.25