aiuto! ho provato ad installarla su un magic tim, faccio wipe(recovery RA1.70) poi flash prima la rom poi le apps, quando premo reboot rimane bloccato sul logo tim!!!
soluzioni???? grazie
aiuto! ho provato ad installarla su un magic tim, faccio wipe(recovery RA1.70) poi flash prima la rom poi le apps, quando premo reboot rimane bloccato sul logo tim!!!
soluzioni???? grazie
dopo le apps devi installate un kernel adatto a 32a ... ad esempio questo : xda-developers - View Single Post - [KERNELS] the kernel corner
sctarlo (16-11-10)
quindi prendo il file per il 32a giusto e lo lancio da recovery mode, giusto?
faccio wipe, poi update,gapps e poi il kernel?
un'altra cosa ma per sincronizzare i contatti come posso fare ? su sto cavolo di magic della tim non si riesce proprio!!! ho provato con htc sync 1,2,3 ma niente....
Innanzitutto ti direi leggi delle guide che ti possono fare solo bene...
e poi per la sincronizzazione non ci credi a quello che ti ho scritto qua?
https://www.androidiani.com/forum/ht...oid-2-2-a.html
Allora, da recovery fai un wipe poi flashi la rom poi le gapps ( flasha quelle in italiano trovi il link poche pagine prima)e poi il port per 32a o il kernel( se flashi il kernel non flashiare il port).
nella prima pagina trovi tutto, Downloads RC per la 6.1 rc1
Downloads STABLE per la 6.0
P.s. Zizio cattivone........
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Beh ho fatto una precisazione non è che sono cattivone... credo che ce ne siano tante di guide e poi sono le stesse riportate per ogni post. Credo che leggere sia una cosa buona![]()
Hai perfettamente ragione, il mio "cattivone "era ironico.
HaHa.
sctarlo (16-11-10)
il problema x la sincro è che il proprietario del magic non vuole usare google x sincronizzare per problemi di privacy(dice lui!!!!) perchè google potrebbe usare le informazioni dei suoi contatti.....(è un sindacalista.....va capito......)
Vado un po' OT, ma secondo me prendere uno smartphone google e poi non usare gli strumenti che google stessa mette a disposizione è una cagata pazzesca! Si compri un nokia o un iphone o un WP7 a questo punto, no?
Android-Sync - Sync android to your desktop ( USB / OTA wireless )
Un giorno forse sarà pronto questo ma è ancora in fase alfa... altrimenti ci sono poche alternative per sincronizzare..