CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 185 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innooper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Da qualche giorno cerco di instalare le applicazioni sul mio Magic 32A ma dopo averle scaricate non le installa, mi dice "installation unsucceful". Non le installa ne dal market e neppure da SD. Fino a qualche giorno fà funzionava benissimo. Il fw è il cyanogen 6.1, froyo!
    E' un bug del firmware oppure c'èqualche setting che inavvertitamente ho modificato??
    Grazie....
    Ragà, nessuno che può aiutarmi???? ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non e' il caso di cambiare qualche link nella pagina iniziale del topic?
    Tipo mettere il link alla pagina delle gapps che potrebbe essere questo... gapps e non solo
    oppure quello dei porting per 32A tipo questo porting 32A

Almeno non si gira per il forum come dei pazzi per cercare un file per le nightly....
    Spero di essere stato utile.
    Ciao
    Samsung S4mini
    Rom MIUI V5

---------------
    Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a stare digiuni. (Toto')

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Ho un problema enorme: quando qualche applicazione va a scrivere sulla sd, 1 volta su 3 si impianta e rende illeggibile la sd stessa, e l'unico modo per farla tornare a funzionare è riavviare il telefono (non funziona neanche se smonto, rimuovo e poi reinserisco la scheda).

Non so di preciso se è un problema della nightly 240 che ho messo da pochi giorni o addirittura da quando ho messo la 6.1, perchè raramente uso applicazioni che scrivono sulla sd (fotocamera compresa), e prima di mettere la nightly mi era successo giusto un paio di volte e non ci avevo dato troppo peso.
    Scusate se mi autoquoto, ma la cosa sta iniziando a diventare mooooolto fastidiosa.

Nessuno ha idea di quale possa essere la causa di ciò? O quantomeno indirizzatemi verso la sezione adatta in cui dovrei chiedere...
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Scusate se mi autoquoto, ma la cosa sta iniziando a diventare mooooolto fastidiosa.

Nessuno ha idea di quale possa essere la causa di ciò? O quantomeno indirizzatemi verso la sezione adatta in cui dovrei chiedere...
    ma questa cosa ti succede solo con la notturna 204???xk allora potrebbe essere un problema legato alla rom, oppure xk non hai fatto uno wipe prima di flashare la rom!!!!!no???

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

Ho da poco installato CyanogenMod V6.1 RC1 su un Magic Tim 32A.Tutto bene solo volevo sapere se a voi il navigator funziona oppure devo fare qualcosa per attivarlo.Mi rimane costantemente ricerca GPS.Non so se è un problema della rom o io che non faccio qualcosa.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stigliz Visualizza il messaggio
    Ho da poco installato CyanogenMod V6.1 RC1 su un Magic Tim 32A.Tutto bene solo volevo sapere se a voi il navigator funziona oppure devo fare qualcosa per attivarlo.
    A me funziona senza problemi, verifica di avere l' ultima versione di maps, ed eventualmente prova a fare un bel wipe prima di reinstallare la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io con la 240 nn mi trovavo molto bene.. sicuro e' veloce ma avevo molti crash con riavvio del cell... tornato alla 237 piu' stabile ma veloce come la 240

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho installato la 255 e sto avendo molti crash, è la prima volta che mi accade con una nightly

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!
    sapevo che doveva uscire una nuova versione del market ma non ho ricevuto alcun aggiornamento . Devo installare delle nuove gapps o questo aggiornamento non è ancora uscito?
    Grazie a tutti
    Samsung Galaxy S Advance

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paso Visualizza il messaggio
    A me funziona senza problemi, verifica di avere l' ultima versione di maps, ed eventualmente prova a fare un bel wipe prima di reinstallare la rom
    Grazie paso ho risolto installando l'ultima versione di map.Comunque ci vuole sempre una connessione ad internet per usarlo? Oppure no?

Pagina 145 di 185 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio