ah ok quindi non mi riguarda![]()
ah ok quindi non mi riguarda![]()
Ciao! scusate, ma non riesco proprio a trovare le gapp in italiano. qualcuno può mettere il link diretto?
Ragazzi, non so se è un problema solo mio o meno, ma il mio 32a sia con cyanogenmod 6.1 RC1 (provato sia kernel bcook che pershoot) sia con la nightly 256 mi da problemi con il wifi...
Praticamente, pur non perdendo il segnale effettivamente, smette di navigare e l'unica soluzione è quella di spegnere e riaccendere il wifi.
Nessuno ha riscontrato questo inconveniente? Soluzioni?
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
A me succede sia con la mia rete che con quella del mio vicino, sia con il router vecchio che con quello nuovo che ho cambiato ieri.. Non sempre eh, a momenti lo fa in continuazione, è fastidiosissimo :\
Speriamo si risolva con gli aggiornamenti![]()
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
raga ma anche a voi nel taskmanager rimane sempre aperta la voce "messaggi" e non si killa??
scusate io ho fatto tutto ho istallato anche i google addouns ho acceso il magic ma l applicazione del market nn c é xk??