Beh all'apparenza va bene anche per il B... alla fine è una semplificazione dei comandi da lanciare da pc per fare il root e mettere la recovery tutto qui...
qualcuno mi dice come si attiva l'app2sd? .__. non vorrei installare tutto da capo
se può essere utile a qualcuno io avevo problemi di loop infiniti con il mio G1 ad opgni installazione di froyo. Ho flashato la radio di nuovo, la 2.22.19.26I e pare che il bootloop sia finito.
l'app2sd si crea partizionando l'sd
con questa rom si possono spostare le app sulla sd seza partizionare
in impostazioni>cyanogenmod scegli la prima voce
poi spunta la prima voce, poi apri la seconda e scegli "esterna" per installare su sd...
secondo me non è una cosa ancora molto affidabile
puo creare diversi problemi(riavvii, FC,ecc) non ultimo tutte le app possono venire cancellate senza una apparente ragione.....
Concordo con linux e posso confermare anche che mi è successa una cosa simile. Cioè dopo aver spostato le app sulla SD dopo un riavvio sono scomparse. Invece con la RC2 ho attivato subito l'app2sd e poi ho installato le applicazioni sulla memory e fino ad ora tutto tranquillo nessun riavvio o altro!
Ahh qualcuno ha trovato questo benedetto changelog? io sto girando da questa mattina ma niente da fare ancora!
Ultima modifica di aeroxdefocu; 26-07-10 alle 19:26
Sera a tutti,
Scusate il disturbo è la prima volta che scrivo e consderate che sono anche "nuovo".
Ho un 32b e ho provato le varie 6.0.0 sia rc1 e night varie e oggi ho installato la rc2.
Devo dire che funziona discretamente meglio delle precedenti (della rc1 sicuramente) ma il mio dubbio è adw attualmente se mi compare una finestra è sempre lui il colpevole qualcu8no ha idea come disinstallare questo stra maledetto senza causare problemi a froyo ?
Ho provato seguendo una "guida" ma il magic non è più partito.
Un altra cosa ho letto che con froyo non è più necessario partizionare la sd, sia per lo swap sia per lo spazio per l'istallazione dei programmi?
ho lo swap è meglio crearlo con amonRA e se è da creare quanto è la dimensione consigliata ?
Grazie per la pazienza
gg
Vi confermo che dopo il fastboot erase system -w e aver cancellato tutte le cartelle che vengono create sulla SD dal sistema, è finalmente partita senza riavvii![]()