dopo la tua dritta ho provato altre conf e non va nemmeno con wep,e libera,speriamo presto in una rc2
Visualizzazione stampabile
Strano.. io riesco a collegarmi addirittura all'HAG di fastweb che ha cifratura WEP e anche su un router Belkin con WPA2.
Segnalo invece problemi con OverclockWidget, che ha un funzionamento non lineare, ovvero a volte cambia la frequenza e a volte no.. mentre altre volte dopo lo start rimane "bloccato".. addirittura premendo sul widget non apre l'interfaccia di configurazione :-X
l'ho tolto per il momento, magari ne proverò un'altro dal market.
Confermo che il wifi con wpa funziona.
ciao hai ip statico ?io ho un fritz 7170 e una fonera con openwrt entrambi collegati ad un cisco 877,con le 2.1 based non ho nessun problema,ma con le 2.2 non ce ne una che mi funziona correttamente,o meglio la rete viene rilevata,mi connetto anche inserendo pw,e in locale la rete funziona,ma appena tento di aprire il market,oppure il browser,mi da errore di rete,e non visualizzo nulla,non vorrei che ci sia qualche settaggio su sta 2.2 che mi sono dimenticato.....
ps. uso i dns interbusiness 151.99.125.1 - 151.99.125.2
Io con ip statico non riesco...che dns usi?
credevo che il problema fosse riferito a questo
dunque il problema e l'impostazione statica dell ip?
cmunque attivando il jit nei giochi 3d si ha un boost notevole di prestaizoni!
praticamente tutti i giochi di macchine che ho provato ora non hanno rallentamenti apparte alcune piccolissime volte! prima capitava spesso impuntamenti vari che rendevano il gioco frustrante molto :S
davvero ottimo lavoro cyano!
ps. consiglio un programmino che ho scaricato da poco ma sebra utilie... si chiama fast reboot... in pratica e' come se riavvia il cell ma in un istante... davvero interessante ^_^
Con un po' di ritardo...ho trovato un po' di tempo per smanettare. Vediamo come va sta prima Cyano 6.
Non giocare troppo col market eh! :D Bastard inside ON :D
Ormai con quel problema ci ho fatto l'abitudine. Ci rimarrei quasi male se sparisse. roftl
Ma una domanda eh.... ma avete provato la supereclair o la SuperE? Cioè secondo me sono ottime rom ma soprattutto stabilissime. Ora sto provando la prima...
vorrei fare una domanda...ma esiste attualmente una rom froyo per 32a dove funzioni tutto a dovere?? e cmq qual è la migliore fino ad ora?
Grazie a tutti!!
In giro non ce ne sono molte ancora e comunque sono quasi tutte basate sulla cyanogen 6, quindi per come la vedo io è meglio usare direttamente la CM perché spesso queste rom derivate sono fatte da principanti che cambiano 2-3 file, aggiungono qualche app e può derivarne qualche problemino in più.
Attualmente con la CM6 su 32a mi funziona tutto, camera, galleria 3D, wifi, 3G, market e così via. E bisogna considerare che si tratta di una beta quindi c'è ancora molto lavoro da fare.
I problemi che altri registrano possono dipendere da molti altri fattori, come problemi con l'account google, residui di installazioni precedenti, applicazioni che creano conflitti e così via. Altrimenti non si spiegherebbe che ad alcuni utenti funzioni tutto e altri si lamentano, la rom è la stessa identica, i telefoni pure, è facile dedurre che i problemi derivano da altre cause.
io la dwang ho avuto modo di usarla parecchio in passato ed è veramente ottima.
ora che ho voglia/necessità di una rom al 100% senza FC, ricariche della home, lag vari, sono ritornato a donut (dwang1.17.1) ed è veramente un'altro mondo, almeno per me, e poi con un'aggiustatina qua e la non ha niente da invidiare a nessun'altra rom.
peenieman ti quoto al 100%!
Oggi improvvisamente non funziona più la galleria e esce in continuazione il messaggio che il processo media non funziona correttamente e si termina l'app, Booo, in questi giorni non ho mai avuto un problema (tranne con il market), ultimamente si era stabilizzato il consumo della batteria ed era particolarmente fluida.
Torno alla Superbad in attesa della prossima uscita.
Ciao Ciao
quoto anche io!!! Se ne parla in un altro post dove abbiamo rinominato questa rom in SuperDwang roftlroftlroftl
Molto strano Non avevo selezionato il backup dei dati e le app si stanno reinstallando da sole
Questa è l'ultima disponibile:
http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
Cerca nei port test di briancrook...é un po vecchio ma dovrebbe funzionare lo stesso
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Questo è il port per radio aggiornata:
http://briancrook.ca/android/testing...bi1-signed.zip
La rom è sempre la stessa del primo post.
Guarda che devi flashare il port senza riavviare, ma flashi la rom, poi le gapps e quindi il port. Dopo logicamente riavvii.
Ma chi ha 32a e deve mettere rom per 32b ha sempre dovuto fare così. C'è sempre un port da applicare.
Trovato grosso problema.....
Stavo scaricando un pò di app.. ad un certo punto nella barra di stato mi ha cominciato a far vedere solo l'iconda di Download e non più quella di installazione, ha continuato cosi per 6/7 applicazioni.. All'inizio pensavo che fosse solo lenta a scaricare, poi mi sono fermato e dalla home del market ho clickato su Download per vedere lo stato dei download e.... la schermata si è bloccata su Caricamento tanto che ad un certo punto mi appare il popup con scritto:
Il processo market non risponde: attenti o termina.
O provato con attendi ma dopo 5 minuti ancora nulla.. ho provato a tornare alla home del telefono ma qualunque tasto prema, non succede nulla!!! tanto che ho dovuto staccare la batteria...
Riavviato il telefono, torno nel market, provo a scaricare un'app e la scarica, ma se clicco su download, mi rifà lo stesso problema, ovvero blocco totale del telefono!!!!
ho provato a cancellare la cache e reinstallare le GAPPS ma nulla da fare...
Cosa posso provare?
La batteria e inesauribile :-)
come scritto la soluzione temporanea e usare gscript
creare un nuovo script con questa stringa
setprop net.dns1 x.x.x.x
(dove x.x.x.x è il vs dns)
create un collegamento ativate wifi,lanciate lo script .
provate il funzionamento,a me funziona a quanto pare con la conf statica il dns non si imposta
Ragazzi ma a consumi come siamo messi?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk