Ragazzi, alla gente che entra in questo topic non gliene frega niente di leggere i vostri commenti sulle altre ROM, aprite un topic apposta se volete farlo, questo è quello sbagliato.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, alla gente che entra in questo topic non gliene frega niente di leggere i vostri commenti sulle altre ROM, aprite un topic apposta se volete farlo, questo è quello sbagliato.
Grazie.
Il test da me effettuato è stato fatto anche sulla cyanogen ovviamente oltre che sulla chromatic ed essendo la chromatic la stessa base il problema si presenta per forza anche su tutte quelle similari. Ho cercato in giro e il problema sembra poter derivare dal kernel e la gestione delle SD... quindi è probabile che sia incompatibile la mia. Domani faccio ulteriori test su questa simpatica teoria e cerco di leggermi il log per capire cosa succede...
menu,impostazioni,adwlauncher,preferenze di sistema, metti la spunta su persistente nel sistema,
un altro consiglio se vuoi dare maggiore velocità vai in impostazioni, cyanogen setting, impostazioni performance, togli la spunta su dithering e riavvia. diventerà una scheggia.
Ciao
HABEMUS FROYO (Forse.....)!!!!! L'ultima nightly all'apparenza risolve il problema del kernel con le SD a quanto mi pare di aver capito. Ho ripristinato tutto e per adesso non mi si riavvia +. Poi magari la metto sotto un po di stress e vediamo cosa succede.
Questo l'issue che penso di avere...
Issue 1763 - cyanogenmod - Reboot on Dream/Magic shortly after boot (ARM9 crash in /proc/last_kmsg) - Project Hosting on Google Code
Da come ho letto in giro è anche + che sufficiente flashare un altro kernel per risolvere il problema.
non so, non mi convince tanto sta ultima nightly. ieri non mi funzionava la videocamera.....
bo
Io con la nightly del 20 luglio ho perso tutti gli SMS e alcune apps sparivano ad ogni riavvio....
Ho fatto un wipe, rimesso la 6.0.0 RC1....ma ora con ogni programma mi si apre un errore: "Interruzione improvvisa del processo android.process.media. Riprova".
Devo rifare un wipe secondo voi?
p.s. la riparazione dei permessi si blocca al 31/70, ossia com.android.providers.media
ma quando è prevista l'uscita ufficiale della versione 6? questa in circolo è la 6 rc1, diciamo la versione beta dico bene???
Raga ma voi avete il problema della fotocamera che quando usata a volte fa sparire l'audio nelle chiamate?
Ho la notturna del 22
a me sono sparite tutte le app nella sezione download del market tranne 2... non so cosa sia successo-...roftlroftlroftl
Ragazzi da quello che leggo ci sono.ancora un po di problemucci con questo froyo! :( volevo provarla domani ma aspetterò ancora qualche giorno!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
tutto apposto..è bastato un riavvio... secondo me non ci sono grossi problemi..
Anzi... è da una settimana che la tengo su e per il momento non torno ad eclair perchè finalemente il magic vede il caricabatterie ogni 2 giorni e non due volte al giorno come prima.....roftlroftlroftl
Mettetela....
Ragazzi vi è mai capitato di trovare il cellulare molto caldo e con la batteria un po' troppo scarica?
(Con il traffico dati attivo....)
Forse dopo esser stati in zone in cui il segnale non era un granché...o addirittura nullo.
proprio ieri, però avevo su la super D . ora ho appena messo questa cm6 ma va a scatti e non ho capito perchè -.-
Ragazzi riuscireste ad indicarmi il link del port ufficiale della CM6 RC1? perchè io ho solo quello per le nigthly ma non so se va bene su quella ufficiale.
A me la batteria dura sempre e solo un giorno..mai di più. E comunque ho diversi problemi con le chiamate e gli sms. Nel senso che spesso non arrivano oppure non sento nulla..
Più che altro voi tenere la connessione dati sempre attiva?
sempre attiva la connessioni dati... scheda fastweb ^_^
Allora sono uno sfigato io..ma sono l'unico a cui con cyano 6 la batteria dura niente? Ho anche messo juice defender per aumentarne la durata..:-(
uscita la RC2. qualcuno che l'ha provata mi sa dire cosa funziona e cosa no? nei changelog di cyano non ci capisco niente
Vorrei provarla ma ancora non sono riuscito a trovare il port e poi non sto riuscendo a trovare il changelog. Tu dove lo hai letto?
FR-6.0.0-RC2-EBI1_S.zip
Firefat sul sito di cyano ha postato questo compilato fresco fresco...
Il changelog è ancora quello vecchio non mi pare sia stato aggiornato. Deve ancora aggiornarlo mi sa... Io l'ho messa prima ma l'ho tolta perchè mi serve stabilità che devo andare in ferie e soprattutto il navigatore! :D
Adesso sono indeciso se flashare quello di briancrook del 24 luglio perchè dicono siano presenti dei fix sulla velocità e non posso dargli torto perchè l'ultima nightly con il port del 24 va molto più veloce rispetto alla RC1. Ora farò qualche prova e vediamo un pò come vanno tutti e due i port.
Eri tu aeroxdefocu che avevi detto come flashare bene le froyo? Perchè a me come al solito riavvia ad oltranza...
Puo essere xD! Comunque sto flashando ora! Hai eliminato tutto dalla SD? Io ho fatto un full wipe. Provo con il port di briancrook del 24 che sono certo funzioni bene!
Comunque si sta avviando. Tra qualche minuto vediamo se anche a me da questo problema!
EDIT: Avviata senza problemi! Ora ho attivato JIT e app2SD e ho riavviato vediamo che succede adesso che inizio a configurare un po di cosine.
EDIT2: Ragazzi va da dio questa RC2!! Nessun riavvio fino ad ora(incrociamo le dita) molto veloce e fluida e dai benchmark ho notato un ulteriore incremento delle prestazioni con JIT attivo. Infatti con quadrant dai 365 siamo passati a 386, linpack segna sempre sui 4MFlpos e Neocore 25FPS. Però questa volta la stabilità sembra essere davvero migliorata. La galleria funziona senza problemi, idem fotocamera e market. Funziona finalmente bene anche app2sd! Insomma ci siamo quasi. La batteria sembra essere in linea con la RC1 anche se c'è bisogno di un test più accurato per dare il giudizio finale su questo fronte :) Comunque ragazzi flashate il port nightly di bcrook è quello più stabile per i 32A
ragazzi io ho quella di alan090 per passare a questa rc2 devo fare il wipe??
Si è ALTAMENTE consigliato ai fini della stabilità! Io c'è l'ho su da un'oretta e ancora non si è verificato nessun riavvio
come si attiva l'app2SD?
dopo una giornata di utilizzo la RC1 si è comportata perfettamente . solo una cosa .la barra delle notifiche non scende giù così fluida.. ora scarico la RC2
EDIT: come si attiva l'app2sd? .__.
ma voi quando fate un wipe come fate per mantenere i salvataggi dei giochi installati sul cell?
ho la rc1 vorrei mettere la rc2 ma facendo un wipe perderei tutti i salvataggi e sta cosa mi rompe un po' :S
Niente anche se cancello i dati dalla SD (quelli che si crea android all'avvio) non ci sono storie a me continua a riavviarsi. Sicuramente c'è da fare il fastboot erase system una roba del genere... devo cercare. E' impossibile che sono l'unico pirla al quale si riavvia in loop...
prova cosi:
avvia la rom
invia da sdk questi comandi:
adb shell
fix_permissions
lascia che finisca e riavvia
in alternativa(questo non l'ho provato personalmente):
tra i programmi c'è "rom manager"
aprilo e dai fix permission
qualche riavvio all'inizio sembra che sia normale.....
se continua a dare problemi dovrai reinstallare spl/radio/recovery
io ho usato questo programma:(solo 32A)
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1279524998
basta lasciare tutto come stà(come nella foto) ,avviare il cell in fastboot collegato alla USB ,lanciare il programma
e cliccare su "flash old"(il primo in alto) e lasciare che finisca
[TOOL]Radio Switcher v."GUI 3.5" "Now with partition erasing and nand restore!!" - xda-developers
Adesso ho provato da fastboot a fare la cancellazione con fastboot erase system -w come consiglia anche Firefat in un thread sul forum di cyano...
Il tool che mi hai girato però è per il 32A mi sa o va bene anche per il B?