Quando vado a flashare la rom mi esce "E: can't open update... .zip installation aborted"........
Aiutooo!![]()
Quando vado a flashare la rom mi esce "E: can't open update... .zip installation aborted"........
Aiutooo!![]()
Ultima modifica di bradipo; 28-08-10 alle 18:42
rebooting *_*
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
Ciao a tutti :-)
mi chiedevo se con questa versione stabile si ha la possibilità di mettere le applicazioni sulla microsd, se no, quando sarà possibile, dal momento che froyo lo dovrebbe già integrare da se???
Ciao, vengo dalle nightlies (dove mi funzionava tutto). Ho flashato senza fare wipe. Ora non funziona il wifi. (dice solo errore, non mi abilita le impostazioni). idee senza wippare?
reinstallato. niente.
wipato e riflashato. e non funziona.
wifi non funziona. torno alle nightlies per ora
Ho un 32 A tim
Ultima modifica di geiuno; 28-08-10 alle 22:01
ZOPO 998
le standard decide cyanogen quando farle...nelle nightly invece ti prendi quello che è stato fatto fino all'ora in cui viene compilata la rom...anche se è fatto a metà
le hanno tolte perchè pesavano troppo o per altri motivi (adesso non mi ricordo!!)...comunque basta scaricarli dal market
riflasha la rom..oppure se avevi fatto un backup..ripristinalo e riflasha...
anche io vengo da una nightly e funziona tutto perfettamente
lo si poteva fare anche nelle versioni non stabili...solo che non le mette in una partizione ext ma nella fat (correggetemi se sbaglio)...in poche parole...le app nella partizione ext froyo non le vede
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Vengo dalla RC3, ho installato rom+port e il WiFi non funziona proprio... Idee senza wipare?
(L'ho già riflashata 2 volte...)
EDIT:
Wipato e riflashato ma il WiFi non funziona ancora... Provo a riscaricare il tutto, va...
Ultima modifica di UBoot; 28-08-10 alle 21:41
ragazzi... magic sembra rinato... o_o è semplicemente assurdo come un aggiornamento del sistema operativo possa aumentare le prestazioni di così tanto... il jit è qualcosa di immenso.
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!