Zephyr ho fatto diverse prove su tante rom, nel mio caso i task killer non hanno apportato alcun beneficio a partire da Donut 1.6 (e varie rom modded) a conferma di quanto lo stesso Cyanogen e gli ingegneri Google dissero in un comunicato di cui ora non ho il link sottomano.
Poi non resta che provare
Impostazioni --> Privacy
babybrustenberg (30-08-10)
Su privacy dovrebbe essere...
Per il task manager quando l'ho messo ho avuto problemi e basta... quando l'ho tolto sono stato solo meglio![]()
Sto provando il tethering via usb su windows xp, ho installato questi drivers, e sembra averli installati senza problemi, ma quando attivo il tethering la rete rimane su "Acquisizione indirizzo di rete..."
Devo forse impostare un IP fisso dalla connessione di rete?
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.
Vi capita mai che aprendo il market continui a darvi l errore che non trova la connessione?? in 3G ...me lo ha fatto una decina di volte... e nello stesso momento le tacche del segnale si azzerano ....
Comunque la batteria sembra molto piu duratura ora..
Ps: stasera provo a pushare la mia cara galleria 3D che era perfettamente funzionante sulle prime versioni della 6.0 e vediamo se funziona.. (quella non aveva problemi in rotazione)
Ultima modifica di foxrobi; 30-08-10 alle 18:50
stavo spulciando tra le apk in esecuzione sulla RC3 e mi sono accorto di avere Amazon MP3. Risulata anche a voi? E' sicuramente un'apk di sistema perchè non è possibile eliminarla...bisognerebbe usare titanium backup o la riga di comando.