Sto riavviando dopo aver abilitando il JIT.
Scusatemi la domanda, ma non mi è ben chiaro cosa sia il dithering: qualcuno me lo può spiegare in termini concreti?
Sto riavviando dopo aver abilitando il JIT.
Scusatemi la domanda, ma non mi è ben chiaro cosa sia il dithering: qualcuno me lo può spiegare in termini concreti?
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT- FroYo Inside!
Riduce la granulosità cromatica dell'immagine e rende più uniformi i colori evitando le classiche scalettature che si notano su immagini con colori sfumati.
Su schermi piccoli come quelli del Magic il miglioramento è poco percettibile, disabilitando la feature si risparmia un po' di memoria![]()
raga ma il flash player? non lo vedo scaricabile dal market...![]()
KingArthas (29-08-10)
Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
non ho mai provato la lite della sense (cmq test su internet la vedono più reattiva della lite se non erro...). Però se è x questo cmq, potevano lasciarla installabile lo stesso... Anche i live wallpapers vanno a scatti e servirebbe un processore migliore, però come vedi li hanno tenuti eheh!
Intanto sto provando il 32b con JIT attivo (compcache disattivato) e non noto rallentamenti o instabilità.
Ultima modifica di KingArthas; 29-08-10 alle 17:00