CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 185 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vedo che è uscito il port 32A di Crook... io ho già flashato la stable con il port che era segnalato prima su xda, se volessi mettere questo di Crook basta che lo flasho sopra o devi ripetere tutto il giro (prima cm6 e dopo port)?

Riporto anche un piccolo episodio spiacevole che mi è successo sabato: stavo giusto provando per la prima volta il navigatore di Google e nel mentre ho sentito una canzone alla radio che mi interessava, così ho messo il navigatore in backgroud e ho aperto Shazam, ma appena ho fatto partire la ricerca mi si è riavviato il telefono.

Probabilmente non è niente di significativo, ma ve lo segnalo comunque.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io non riesco a flasharla, quando fa i controlli preliminari esce.

Ho anche provato a riflasharla ma idem.

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho flashato questa rom, ma continuo ad avere un problema col market. In pratica non mi scarica le app se sono sotto wifi, con la connessione dati invece le scarica e le aggiorna tranquillamente. Il resto sotto wifi funziona perfettamente. Ho il 32A, prima ho flashato anche l'ultima patch eb1, ma niente.
    Solo io ho questo problema?

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me il market con il wifi spesso sembra che si incanti... rimangono le applicazioni appese con scritto "inizio download", ma non partono.
    A volte basta annullare il download e farlo ripartire, altre devo farlo più di una volta.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Baby Droid L'avatar di nichi

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

no, anche io ho avuto qualche problema.
    Prima ho installato sopra alla precedente, sembrava tutto perfetto, ma il giorno dopo mi sono accorto che nn mi funzionava più il gps.
    Allora ho fatto tutti i wipe e reinstallato ex novo, mi dava errore wifi e mi erano spariti il nav di google e luoghi, che non vedevo nemmeno sul market.
    Ho ripetuto il wipe etc etc ma stessi errori.
    Ho recuperato un nanbackup e poi installato sopra senza wipe, non vedevo ugualmente nel market google e luoghi.
    Allora ho reinstallato solo le gapps precedenti, e ora va una bomba.

ho un 32a

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

io tutto ok (Magic TIM), cmq prova a cancellare la cache del market e riavviare. boh, solito consiglio che avrai già fatto eheh...
    oppure prova a mettere a scaricare le app e logga gtalk, alle volte si riaggiorna la connessione facendo così... mi capitava anche con la 1.6 di cyano...

Androidiano L'avatar di bradipo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Lightbulb

E' da quando è uscita la nuova cyano che cerco di farla funzionare...
    Allora:
    Appena fatto il flash tutto ok, ricevo e mando sms tranquillamente.

Poi, dopo aver scaricato qualche app mi esce che il processo com.android.mms si è arrestato, ogni qualvolta voglio accedere agli sms usando il gestore messaggi di defaultma soprattutto ogni volta che dovrei ricevere il un sms.

Sembrerebbe quasi che il magic riceva gli sms e si prepari a lanciare la notifica, e al momento di aprire l'app messaggi, il processo crasha e la notifica non viene più lanciata.

Ho provato a utilizzare chomp sms, ma il problema è il medesimo, anche se disabilito le notifiche sul gestore messaggi standard, il processo com.android.mms crasha, come se per lanciare la notifica chomp avesse bisogno comunque di essere delegato da parte del gestore sms standard.

PS. Penso quindi che il problema sia da attribuire al terminale, infatti se inserisco la sim su un altro cellulare ricevo i nuovi messaggi, ma non quelli che avrei dovuto ricevere quando era montata sul Magic.
    E' questo infatti che mi fa pensare che in realtà venga scaricato l'sms dal centro messaggi ma il software non lo memorizza ne lancia la notifica..

Ho letto che potrebbe essere un problema di memoria Interna esaurita...ma non ho ricevuto nessuna notifica e comunque mi sembra strano, avrò installato si e no 5 mega di app... Forse un conflitto con uan delle app che ho installato?

Ah dimenticavo. Il mio magic tim con rom cyano eclair funziona correttamente!

Senior Droid L'avatar di peppeuz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Vedo che è uscito il port 32A di Crook... io ho già flashato la stable con il port che era segnalato prima su xda, se volessi mettere questo di Crook basta che lo flasho sopra o devi ripetere tutto il giro (prima cm6 e dopo port)?

Riporto anche un piccolo episodio spiacevole che mi è successo sabato: stavo giusto provando per la prima volta il navigatore di Google e nel mentre ho sentito una canzone alla radio che mi interessava, così ho messo il navigatore in backgroud e ho aperto Shazam, ma appena ho fatto partire la ricerca mi si è riavviato il telefono.

Probabilmente non è niente di significativo, ma ve lo segnalo comunque.
    Il nuovo port puoi flasharlo di sopra. Io uso quello e non ho nesssun problema.

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

George Orwell, 1984

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato già a cancellare cache e dati dal market, ma niente. Tra l'altro ho luoghi installato, ma nel market non lo trova. Il nav di google non ce l'ho proprio e neanche nel market c'è.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Provate a fare l'erase da fastboot... cercate nei post l'avrò scritto un bel po' di volte di provare anche questa soluzione...

Pagina 67 di 185 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio