a me fa così anche la cyano 5 cn eclair. che abbia implementato un auto kill per le applucazioni?
ciao, sono alle prime armi con android, ho una cyano 5.08 e vorrei provare pure io questa rom su un 32a tim...
devo cambiare spl radio o recovery o posso procedere direttamente?
ho queste:
SAPPHIRE PVT 32A ENG S-OFF H
HBOOT-1.33.2005
RADIO-3.22.20.17
recovery se non sbaglio 1.7.0
grazie
Ma il port della tastiera multitouch del droid x non è ancora uscito per questa rom e per froyo lowres in generale? Qualcuno è riuscito ad installarla?
Voglio la tastiera multitouch!!! Con questa perdo mezze parole per strada!
Mi rispondo da solo...
DroidX Multi-touch keyboard for Froyo - xda-developers
C'è sia in versione bianca che nera... ma ho dovuto eliminare rom manager perchè avevo finito lo spazio in system
Altra domanda: anche a voi ad ogni riavvio non tiene l'impostazione di usare handcent come lettore sms e lo richiede la prima volta che aprite i sms dopo il riavvio?
Ultima modifica di lore86; 02-09-10 alle 09:08 - Motivo: basta cercare...
Qualcuno può provare a guardare un video da YouTube caricandolo da una pagina web accertandosi di essere in wifi? A me dice: impossibile vedere il video per mancanza di rete.
Ragazzi ho installato la cyano 6.0 per avere froyo e quindi per avere il flash player sul browser e invece non riesco a installarlo ne da market, perchè non lo trova, ne da apk perchè mi si riavvia e non si installa. Chi ha consigli???![]()
HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S
scusate la mia ignoranza da puro utilizzatore, ma il motivo per cui non funziona, non è solo una questione software, cosa centra l'hardware?????![]()
HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S