CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 185 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambesa Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza da puro utilizzatore, ma il motivo per cui non funziona, non è solo una questione software, cosa centra l'hardware?????

    mi sembra sia qualcosa legato al processore troppo "debole"...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi perchè siamo qua a scervellarci ad installare rom con alcuni evidenti bug, secondo me la batteria e consumo wifi esagerato, se poi non possiamo sfruttare l'unica vera e reale novità di froyo???
    Insomma che altre migliorie apporta froyo rispetto ad eclair e versioni precedenti????
    HTC MAGIC 32A - ALCATEL OT918D - NEXUS 7 - SONY XPERIA V - SONY XPERIA S

  4. #813
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me la batteria dura molto più che con eclair, per ora soddisfatto di questa rom.

    Per quanto riguarda la galleria, io possedevo molte immagini, così entrando in galleria per la prima volta era lentissimo, così ho deciso di aprire la cartella e lasciare il telefono acceso anche per mezz'ora a creare le miniature in modo che la prossima volta siano già in memoria ho fatto bene o lo sto facendo per nulla? Qualcuno potrebbe gentilmente uppare l'apk della galleria standard in modo da installarla tenendo cmq quella 3d? Grazie

    EDIT: sembra che il metodo funzioni, ora uscendo e entrando la galleria scheggia e le miniature sono istantanee
    Ultima modifica di arenavsore; 02-09-10 alle 11:51

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    A me la batteria dura molto più che con eclair, per ora soddisfatto di questa rom.

    Per quanto riguarda la galleria, io possedevo molte immagini, così entrando in galleria per la prima volta era lentissimo, così ho deciso di aprire la cartella e lasciare il telefono acceso anche per mezz'ora a creare le miniature in modo che la prossima volta siano già in memoria ho fatto bene o lo sto facendo per nulla? Qualcuno potrebbe gentilmente uppare l'apk della galleria standard in modo da installarla tenendo cmq quella 3d? Grazie

    EDIT: sembra che il metodo funzioni, ora uscendo e entrando la galleria scheggia e le miniature sono istantanee
    In tutti i casi la trovi quì: Gallery3D/2D/DUAL Switcher 5.0.X-DS 06/07/2010 - CyanogenMod Forum

    Ragazzi ma dove lo trovo un Kernel OC fino a 633 MHz per questa ROM?? su XDA lo trovo per la RC3...

  6. #815
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Ma il port della tastiera multitouch del droid x non è ancora uscito per questa rom e per froyo lowres in generale? Qualcuno è riuscito ad installarla?
    Voglio la tastiera multitouch!!! Con questa perdo mezze parole per strada!

    Mi rispondo da solo...
    DroidX Multi-touch keyboard for Froyo - xda-developers

    C'è sia in versione bianca che nera... ma ho dovuto eliminare rom manager perchè avevo finito lo spazio in system
    Scusa visto che l'hai provata volevo farti qualche domanda:
    1. Come funziona? Non ho mai provato la tastiera multitouch, mi spieghi la differenza tra la normale e questa? (ma poi alla fine non si deve cmq scrivere una lettera alla volta? Non vedo cosa possa cambiare...)
    2. Questa tastiera con l'adb push va a sostituire quella già presente o si aggiunge e la si deve scegliere nelle impostazioni?
    3. Cel'ha un dizionario in italiano? Oppure (meglio) sfrutta il dizionario già presente nella rom froyo?

    Grazie per le info. :o

  7. #816
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumax Visualizza il messaggio
    In tutti i casi la trovi quì: Gallery3D/2D/DUAL Switcher 5.0.X-DS 06/07/2010 - CyanogenMod Forum

    Ragazzi ma dove lo trovo un Kernel OC fino a 633 MHz per questa ROM?? su XDA lo trovo per la RC3...
    Grazie!!!! ;-)

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  8. #817
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    Scusa visto che l'hai provata volevo farti qualche domanda:
    1. Come funziona? Non ho mai provato la tastiera multitouch, mi spieghi la differenza tra la normale e questa? (ma poi alla fine non si deve cmq scrivere una lettera alla volta? Non vedo cosa possa cambiare...)
    2. Questa tastiera con l'adb push va a sostituire quella già presente o si aggiunge e la si deve scegliere nelle impostazioni?
    3. Cel'ha un dizionario in italiano? Oppure (meglio) sfrutta il dizionario già presente nella rom froyo?

    Grazie per le info. :o
    Allora ti rispondo subito:
    1. Con la tastiera multitouch puoi tenere premuto il tasto maiuscolo e nel frattempo premere gli altri tasti (cosa assolutamente inutile a mio avviso, visto che il multitouch del magic non è sufficientemente preciso e finisci per scrivere lettere a caso)
    La vera cosa positiva è che registra fino a 5 tocchi, quindi, mentre le altre tastiere, se scrivi veloce, perdono lettere per strada, questa riesce a tenerle in memoria e a scrivere correttamente.
    2. Si va a sostituire quella presente di default. Ora io ho questa e la htc ime installate ad esempio. Ma questa è nettamente piu veloce.
    Tra l'altro hanno aggiunto anche il tasto microfono che sui primi port non c'era.
    3. Sul dizionario non mi pronuncio... sono anni che non utilizzo dizionari a scrivere o t9 che sia... dal primo telefono con tastiera qwerty che ho avuto.

  9. #818
    Senior Droid L'avatar di RiKKa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok ti ringrazio, vorrà dire che farò un nandroid backup e la proverò!
    Grazie delle esaurienti info, non mi resta che provare!

  10. #819
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Che Radio usi?
    3.22.28.17
    ma la cyano non necessita di cambio radio.....

  11. #820
    Androidiano L'avatar di Randal


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io l ho tolta perchè consumava una cifra , io non so chi dice che consuma poco robabilmente non hanno widget o sinceramente nn saprei... qualcuno ha qualche metodo per consumare poco? tipo utlizzare set cpu o altro? mi piacerebbe utlizzarla come rom stabile ma consuma veramente tanto a me
    HTC Magic 32A
    HTC Sense 2.1

Pagina 82 di 185 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy