CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 185 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non voglio essere una voce fuori dal coro...ma dopo mesi di eclair 2.1 e una settimana a testare le nightly della CM6, sono tornato alla dwang1.7.1 ed è tutto un altro mondo...batteria ancora al 100% da stamattina, mai un riavvio, apertura sms/chiamate in tempo reale, nessun inpuntamento...
    Secondo voi froyo riuscirà ad essere altrettanto performante sugli ormai "vecchi" 32b ??
    HTC Magic: 32B (Vodafone)
    ROM: UNOFFICIAL Superfly 1.4 D/S BTX
    Kernel OC 614Mhz
    Muletto di Iphone 4

2.  
    Androidiano L'avatar di androidworldpress

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppebozzo Visualizza il messaggio
    Non voglio essere una voce fuori dal coro...ma dopo mesi di eclair 2.1 e una settimana a testare le nightly della CM6, sono tornato alla dwang1.7.1 ed è tutto un altro mondo...batteria ancora al 100% da stamattina, mai un riavvio, apertura sms/chiamate in tempo reale, nessun inpuntamento...
    Secondo voi froyo riuscirà ad essere altrettanto performante sugli ormai "vecchi" 32b ??
    mi sa che presto passero alla dwang pure io !!!

Amo smanettare il cellulare ma voglio qualcosa di stabile e mi sono rotto sinceramente !!!

Un tempo facevano rom con piu accuratezza, adesso mi sembra che abbiano fretta per competizione !!!
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

sapete che mi tentate a tornare alla cara vecchia Dwang pure io?
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io l'ho deciso venerdi....avevo appena messo su una cm6 di test, vado per aprire MAps (ero fuori e mi serviva un indirizzo preciso) e non ne voleva sapere di partire...anche con la eclair per usare ad esempio il sigyc dovevo spegnere la connessione e killare di continuo
    sicuramente si rinuncia a tante cose ma è fastidioso quando il telefono ti serve veramente e non puoi usarlo a dovere...
    sapete aiutarmi invece a importare contatti e sms da un backup fatto dalla 2.2 alla 1.6?? sia con titanium sia con mybackupPRo mi dice operaz effettuata ma in realtà non mi appare nulla...come mai?
    HTC Magic: 32B (Vodafone)
    ROM: UNOFFICIAL Superfly 1.4 D/S BTX
    Kernel OC 614Mhz
    Muletto di Iphone 4

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppebozzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è inutile pensare che froyo o eclair girino al livello di donut sui nostri terminali! Io con la smoki 0.7.5 sto trovando un giusto compreomesso tra prestazioni e durata della batteria. Certo la durata che avevo con la superD o simile non l'avrò mai più però se si vuole un software aggiornato a qualche cosa bisogna pure rinunciare. Se a settembre la situazione android non cambia penso proprio di passare a nexus il qualche anche con firmware originale gira alla grande senza troppi problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io sto provando questa rom su 32a con porting trovato su xda e devo dire che non è male, velocità praticamente come la cyano 2.1.
    Ho installato launcher pro.
    Browser migliorato decisamente, test linpack circa 4mflops.

Ora la tengo su un po per vedere se è usbile, per ora nessun FC.

Androidiano L'avatar di Loan

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

che versione di htc ime mod usate per questa versione di Cyanogen mod 6????

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

forse mi son perso qualcosa io... ma come fate ad usare questa rom senza app2sd?
    sulla velocita', ok e' una prima versione e non si puo' pretendere nulla, ma senza applicazioni il tel e' quasi inusabile!
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

installata da qualche ora su Magic 32B... nessun problema, ho anche abilitatp il JIT... certo, non è il massimo della velocità rispetto ad un nexus, ma se la cava egreggiamente! Unico neo, la durata della batteria.....

Voi avete messo qualche app per la gestione delle frequenze della CPU?

Senior Droid L'avatar di megabob

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgr79 Visualizza il messaggio
    forse mi son perso qualcosa io... ma come fate ad usare questa rom senza app2sd?
    sulla velocita', ok e' una prima versione e non si puo' pretendere nulla, ma senza applicazioni il tel e' quasi inusabile!
    Si può usare benissimo senza app2sd. Anzi io non ho mai usato app2sd perché non ne vedo il motivo. Ho molte applicazioni installate e ho ancora tanto spazio libero. Che senso ha mettere le app nella memory? Capisco se lo fa uno che ha un dream che ha poca memoria , ma col magic non trovo tutta questa utilità. Magari solo per evitare di fare restore o backup,ma solo per questo.

Pagina 8 di 185 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio